in

Anna Tatangelo, esce il nuovo album “Anna Zero”: “Ho avuto il coraggio di osare”

Esce oggi, venerdì 28 maggio 2021, il nuovo album di Anna Talangelo “Anna Zero”. La cantante ha parlato della sua nuova raccolta di brano in un’intervista a Billboard Italia, come di una sorta di “rinascita”. Infatti la Tatangelo in questo album con l’aiuto di molti artisti come Emis Killa, rivela un nuovo lato di sé. Anna ha ammesso che lo sport è stata la sua ispirazione, oltre che la voglia di mettersi in gioco.

Anna Tatangelo Anna Zero

Anna Talangelo “Anna Zero”: una nuova versione della cantante

Il disco “Anna Zero” ha in serbo molte sorprese, soprattutto per i fan storici di Anna Tatangelo abituati a vedere la cantante in un certo modo. Anna con questo disco presenta un nuovo lato di sé. Le 10 canzoni, di cui è composta la raccolta, sono infatti caratterizzate da ritmi urban e latin. La cantante ha raccontato di essersi avvicinata a questo sound grazie ad Achille Lauro e all’incontro con Gemitaiz e il produttore Mister T.

La cantante ha investito tanti sforzi in questo progetto ed ha dichiarato di essere fiera del risultato ottenuto. “Sono orgogliosa di questo disco: è un racconto dall’inizio alla fine. Non c’è nessun brano che penso sia stato aggiunto senza un senso, fanno tutti parte di un progetto.” Poi Anna ha rivelato che con questo disco vorrebbe essere un esempio di coraggio per tutte quelle donne che hanno la paura di buttarsi in qualcosa di diverso.”Ci tengo a dire che ci rinchiudiamo in noi stesse e abbiamo paura di osare, di cambiare pagina e di ricominciare da zero. All’inizio non è facile, poi è una boccata d’aria. Spesso abbiamo paura di uscire dalle abitudini, bisogna solo provare…”.

ARTICOLO | Anna Tatangelo atomica: tacchi a spillo e look total white per il singolo “Serenata”

ARTICOLO | Anna Tatangelo irresistibile su Instagram, ultima foto fa impazzire: «Che fisico»

Anna Tatangelo e lo sport

La cantante ha dichiarato che per lei lo sport ha avuto un ruolo cruciale nella stesura dei brani per questo album. “Quante canzoni sono arrivate tra un allenamento e l’altro!”, ha affermato. La Tatangelo ha ammesso che adora allenarsi. Fa sport 5 volte a settimana. “È un’oretta che dedico a me stessa”. Anna ha rivelato che le piacerebbe allenarsi con Paola Turci, che ha una tonicità pazzesca.

Oltre all’allenamento, la cantante tiene anche ad avere un’alimentazione corretta. “Sono molto esigente anche con mio figlio: una volta al mese un Mc o un gelato ci sta – ha scherzato Anna – ma durante la settimana seguo uno stile di vita sano mangiando pesce, carne, verdure”. La Tatangelo ha anche ammesso che adora la pasta e che la mangia tutti i giorni. “La maggior parte delle donne pensa che sia un nemico, non è così, i muscoli hanno bisogno di carboidrati”.>>Tutte le notizie e i gossip

Bonaccini: “Sì alla vaccinazione dei cittadini in vacanza”

riaperture bar ristoranti palestre cinema

Da lunedì tre Regioni saranno zona bianca: ecco tutte le regole