in

Anna Tatangelo irresistibile su Instagram, ultima foto fa impazzire: «Che fisico»

Su Instagram un doppio scatto di Anna Tatangelo, che ha mandato in delirio il popolo del web. La splendida cantante e conduttrice televisiva italiana, classe 1987, appare in tutto il suo splendore. Nota grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani», con il brano «Doppiamente fragili», l’artista ciociara ha oggi voltato pagina anche musicalmente. La prova? L’uscita del suo nuovo album, molto diverso dai precedenti, dal titolo “Annazero”.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo in bikini senza filtri: “Rotolini, pancetta e smagliature”

anna tatangelo

Anna Tatangelo Instagram ultima foto fa impazzire: curve da sballo

Anna Tatangelo stende i followers con un doppio ritratto che rende merito alle sue curve mozzafiato. Favolosa, baciata dal sole. La cantante indossa un pantalone aderentissimo che bene le fascia il lato B di marmo e un micro-top che non nasconde il décolleté intrigante. Occhiali da sole, capelli al vento e labbra carnose impreziosiscono le due istantanee da sogno. Oltre 90mila mi piace e decine di complimenti per la cantante: «Che bel fondoschiena», ha scritto un utente; «Mamma mia… Ma quanto sei bella?», ha osservato un ammiratore; «Che spettacolo», ha chiosato un fan. E ancora: «Stupenda», «Una rosa di maggio», «Ma che signora favolosa», per citarne qualcun altro. A far da corredo alle due foto una didascalia della giovane dedicata al nuovo progetto musicale: «Giornate di interviste per parlare di “Annazero”. Carichi per venerdì? Manca poco».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

L’uscita dell’album nuovo “Annazero”

E proprio in un colloquio con “Il Sole 24 ore” Anna Tatangelo a proposito dell’album nuovo ha detto: «Sono felice perché ho avuto dei grandissimi compagni di viaggio che hanno lavorato con me a questo album e sono felice di poter raccontare un’Anna diversa, che riparte da se stessa, che riparte da zero soprattutto in musica. La spinta più importante è quella di essermi ritrovata da sola, anche la pandemia ha contribuito. Per questo ho ricominciato da me stessa da sola a casa con mio figlio, non è stato facile, ma la musica è stata una grandissima valvola di sfogo. La cosa più bella è che nel disco racconto come la donna può rialzarsi ed essere forte davanti a tante cose e può ritrovare in se stessa la forza di cominciare da zero». Fondamentale l’incontro con Achille Lauro: «Erano anni che cercavo di fare delle cose sperimentali, ma avevo paura di mettermi in gioco perchè nell’immaginario collettivo sono considerata pop melodico e ragazza di periferia. Lauro mi ha dato la spinta per giocare molto di più. Mi ha dato il coraggio di osare, su questo lui è un maestro e mi ha detto: se hai in mente questo progetto fallo perchè hai la carta vincente che è la tua voce». Leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo atomica: tacchi a spillo e look total white per il singolo “Serenata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

(Anna Tatangelo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Tutti volevano Massimiliano Allegri ma alla fine la spunta la Juve: contratto di 3 o 4 anni

Alessandra Mastronardi, carriera, fidanzato e matrimonio: tutte le curiosità sull’attrice italiana