in

Caterina Balivo in bikini senza filtri: “Rotolini, pancetta e smagliature”

Caterina Balivo si mostra in bikini su Instagram senza filtri, ritocchini. La conduttrice, che dopo l’addio al programma di Raiuno “Vieni da me”, sostituito a settembre scorso da “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone, è sempre più attiva sui social, ha postato un duplice scatto che ha diviso il popolo del web. La splendida partenopea si è fatta vedere al naturale: niente Photoshop.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo spaziale su Instagram distesa sul biliardino, che gambe: e il portiere dei blu?

Caterina Balivo

Caterina Balivo in bikini senza filtri: “Rotolini, pancetta e smagliature”

Forse per promuovere il costume che indossa o più semplicemente per aprire un dibattito estetico. Fatto sta che Caterina Balivo ha scelto di condividere pochi minuti fa un ritratto che la mostra in bikini senza filtri e ritocchi. «Rotolini? Pancetta o panciona, smagliature bianche o rosse? Bacino più largo dopo i parti? E allora?!? W il bikini, meglio ancora se non segna come questo di Triumph, per giunta anche ecologico, realizzato con tessuti riciclati», così recita la didascalia che fa da corredo alle due immagini, che ritraggono la conduttrice al mare. Occhiali da sole, bicchiere in mano. Senza un filo di trucco. Il volto noto non ha avuto paura di osare e si è fatta vedere dai suoi ammiratori così come è. E i followers hanno gradito, soprattutto qualche collega. Per altri invece la scelta è un azzardo. Per taluni, i soliti leoni da tastiera, la prova costume è da bocciare totalmente. Tra i tanti commenti positivi indirizzati alla conduttrice, che oggi è una vera star su Instagram, «Bellissima stupenda viva la normalità. È estremamente consolante nn ci fa sentire sole». E ancora: «Sei una di noi, grazie», ha aggiunto una fan. «Io sinceramente vedo solo tanta bellezza e sensualità», ha osservato un utente. «Ti amiamo», ha chiosato un altro. «Sei meravigliosa», ha postato un follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La conduttrice è mamma di due bambini

Caterina Balivo è madre di due figli. Il 29 maggio 2012 è venuto alla luce il suo primo bambino, Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Nel 2017 è nata la secondogenita Cora. Leggi anche l’articolo —> Elettra Lamborghini Instagram, insuperabile in versione cowgirl: fan in estasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Caterina Balivo) 

Ulisse anticipazioni

“Ulisse”, anticipazioni penultima puntata: Alberto Angela affiancato da un ospite inatteso

Catanzaro, ennesimo episodio di omofobia: donna insultata e picchiata perché lesbica