in

Caterina Balivo spaziale su Instagram distesa sul biliardino, che gambe: e il portiere dei blu?

Una stella nascente di Instagram. Dopo aver detto addio a “Vieni da me”, programma pomeridiano di Raiuno, sostituito dalla trasmissione di Serena Bortone, “Oggi un altro giorno”Caterina Balivo si è fatta sempre più attiva sui social. Qualche ora fa su Instagram è apparso un post pazzesco della meravigliosa conduttrice, che lo scorso 21 febbraio ha compiuto 41 anni. Valanga di cuoricini e anche complimenti maliziosi. Come si fa a resistere a tanta avvenenza?

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso, l’abito è cortissimo: «Quanta volgarità», dettaglio non sfugge

Caterina Balivo

Caterina Balivo spaziale distesa sul biliardino, che gambe: e il portiere dei blu?

Caterina Balivo intrigante, magnifica su Instagram. La posa ammiccante ha fatto sognare gli ammiratori, che si sono dati da fare in commenti positivi. Tre foto dall’alto che mettono in luce il fisico spaziale della conduttrice. Curve da sballo e sorriso smagliante caratterizzano il ritratto luminoso. «Stasera mi immagino ad una festa. E c’è talmente tanta gente che io mi siedo sul biliardino del padrone di casa! Buon week end a tutti, io… continuo a sognare!», recita la didascalia che da corredo agli scatti sensuali. La conduttrice sta seduta sul biliardino con un vestito elegante che le lascia scoperte le gambe da favola. Di fuoco lo spacco profondo. Tacchi altissimi e piedi curati in primo piano. E i fan non sono rimasti indifferenti di fronte a tanta bellezza. L’articolo —> Sara Croce da infarto in versione sportiva: superlativa la “Bonas” di «Avanti un altro»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Valanga di complimenti per la conduttrice

Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti: «Un abbraccio a tutti quelli che vorrebbero essere il difensore», ha scritto un utente; «Bellissima. Io mi immagino il portiere dei blu!!!», ha aggiunto un altro che ha fatto riferimento pure al biliardino; «Che gambe», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei meravigliosa», «Clamorosa», «Mamma mia», «Hai un dono speciale arrivi all’anima e al cuore in un secondo», «Stupenda», «Sei una favola», «Ci fai impazzire», per citarne qualcun altro. Che dire? Anche stavolta la Caterina nazionale non ha deluso le aspettative. Leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo superlativa: il dietro le quinte è esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

(Caterina Balivo Instagram Profilo Ufficiale Foto)  

Maddalena Crippa

Chi è Maddalena Crippa, vita privata e carriera: tutto sulla nota attrice teatrale

Coprifuoco ristoranti bar matrimoni

Covid in Italia: oggi 6.659 casi e 136 morti, ancora in calo i ricoverati in terapia intensiva