in

Le Donatella Instagram, Giulia Provvedi ipnotizza i fan con il suo servizio fotografico

La cantante del duo musicale Le Donatella, Giulia Provvedi, ogni giorno su Instagram intrattiene i suoi numerosi followers con degli scatti a dir poco fenomenali. Poche ore fa ha pensato bene di mostrare loro un piccolo anticipo della sua estate 2021 pubblicando una sua foto in costume. Lo scatto non è passato inosservato e immediatamente la fantasia dei suoi ammiratori, davanti a tanta meraviglia, ha iniziato a creare dei veri e propri film. Il suo fisico scolpito con le curve al punto giusto è qualcosa di indescrivibile. In pochissimo tempo il post è stato invaso da like e commenti.

giulia provvedi

Le Donatella Instagram, Giulia incanta i fan con il suo servizio fotografico

Le Donatella ogni giorno fanno stage di cuori su Instagram con i loro post sensazionali. La bellissima Giulia Provvedi in queste ultime ore ha pubblicato una piccola anticipazione di un suo servizio fotografico (vai al post). Nello scatto il costume a due pezzi rosso fuoco e super aderente fascia il suo suo corpo perfetto come una seconda pelle. Le sue curve sono da sballo. Davanti a tanta perfezione, i suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione. Tantissimi sono i complimenti per Giulia nei numerosi messaggi al post. La cantante poi ha descritto così la foto: «Giulia 27 anni. Rosso di sera fidanzato si spera». I suoi fan dopo aver letto la didascalia si sono immediatamente candidati. Che dire? Giulia tra le varie proposte troverà il vero amore? Non resta che attendere.

ARTICOLO | Le Donatella il selfie su Instagram è da cardiopalma: «Siete uniche e splendide!»
ARTICOLO | Le Donatella Instagram, Silvia Provvedi con la piccola Nicole: «Primo bagnetto per Niki»

Giulia Provvedi Instagram

La reazione dei followers

Davanti alla bellezza ineguagliabile di Giulia Provvedi su Instagram i followers hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Sti uomini….non capiscono niente! Ma come fa una bellezza così a essere single?» e un altro, riferendosi al suo ex, ha aggiunto: «Gollini che ti sei perso». Molti fan hanno semplicemente chiesto: «La candidatura dove la mando?» Infine, un follower monello le ha scritto: «Mamma mia che bambolina…Sei pazzesca, ti adoro!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram de Le Donatella (@ledonatellaofficial)

draghi coprifuoco

Coprifuoco cambia o abolito? Cosa ha in mente Draghi: il piano per le riaperture

pensioni richiesta sindacati

Pensioni, addio a Quota 100, cos’è Quota mamma: tutte le novità proposte dai sindacati