in

Nunzia De Girolamo da capogiro su Instagram, selfie ipnotico: «Meravigliosa»

Su Instagram Nunzia De Girolamo torna a scaldare le temperature con un ritratto intrigante. La conduttrice del programma di Raiuno “Ciao Maschio”, un viaggio alla scoperta dell’universo maschile, anche in funzione del rapporto con le donne più significative delle loro vite, ha pubblicato uno scatto favoloso permeato da un enorme sensualità. E i fan hanno gradito, eccome.

leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis stratosferica in spiaggia a Forte dei Marmi: «Che splendore»

nunzia de Girolamo

Nunzia De Girolamo selfie da capogiro: camicetta birichina

Nunzia De Girolamo, conduttrice televisiva ed ex politica beneventana, che è stata deputata per due legislature, la XVI e la XVII, nonché ex ministro delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo Letta, ha pubblicato una foto che la ritrae con una camicia rosa a pois neri lasciata maliziosamente aperta. Da sotto si intravede l’intimo sfoggiato dal volto noto, che non guarda nell’obiettivo. Make up definito, caschetto preciso. «Sembra un pigiama ma non lo è. Che ne dite di questo rosa a pois?», ha domandato agli utenti in calce al ritratto strepitoso. Quasi 10mila mi piace e decine di complimenti: «Stupenda. Come sempre del resto», ha scritto un ammiratore; «Bellissima. Tanta roba», ha osservato un fan; «Ma quanto sei favolosa?», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei pazzesca», «Poco bella insomma», «Meravigliosa», «Qui stiamo osando, eh», per citarne qualcun altro. «Ma non sarà geloso tuo marito?», ha domandato un follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo)

Il rapporto speciale con la figlia Gea

La conduttrice il 23 dicembre del 2011 si è sposata in municipio con il deputato del Partito Democratico, ex ministro per gli affari regionali e le autonomie nel governo Conte II, Francesco Boccia. Il 9 giugno 2012 la coppia ha avuto una bambina, la piccola Gea. «Da otto anni non so che significhi andare a letto e riposare senza interruzioni. Sono molto apprensiva: non passa notte senza che mi svegli più volte per vedere se mia figlia sta bene, se è coperta abbastanza. Tra noi c’è un legame fortissimo e io, lo ammetto, ho mille paure irrazionali da quando c’è lei. Non riesco a farci nulla: nella vita sono soprattutto una mamma», ha detto lei in un’intervista a “Gente”. Leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo choc a “Non è l’Arena”: «Ho pensato al suicidio. Mi ha salvata mia figlia»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo)

(Nunzia De Girolamo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

 

99 Posse 30 anni di carriera

99 Posse, 30 anni di carriera: il leader del gruppo ‘O Zulù racconta la sua storia

Ucraina mercenario italiano arrestato

Mercenario italiano arrestato, il 28enne combatteva in Ucraina nella regione del Donbass