in

Giulia De Lellis stratosferica in spiaggia a Forte dei Marmi: «Che splendore»

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sono tornati nel loro posto del cuore. Lì dove il loro amore «nacque e fiorì». Stiamo parlando della località balneare di Forte dei Marmi. L’occasione? Uno shooting in bikini per l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”. Il fidanzato avrebbe deciso di accompagnarla per vivere con lei delle ore indimenticabili nel tempo libero. «La nostra storia è nata molto lentamente, ci conoscevamo da poco, eravamo amici», raccontava l’influencer e a distanza di quasi un anno sembrano più innamorati che mai. Che gran bella intesa tra i due!

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello mozzafiato in bikini, curve da sogno: «Ecco perché Balotelli c’ha ripensato»

giulia de lellis

Giulia De Lellis Instagram stratosferica a Forte dei Marmi

Giulia De Lellis e Carlo Beretta immortalati insieme a Forte dei Marmi. Le foto esclusive che mostrano i due, insieme dalla scorsa estate, sono state pubblicate dal settimanale “Chi”. Si erano conosciuti proprio in Toscana grazie all’ex di lei, Andrea Damante, un loro amico in comune. La coppia ha vissuto giorni di vacanza all’insegna del relax, divertimento e passione. Paparazzati in spiaggia nell’atto di spalmarsi la crema, poi a passeggio in bicicletta. Una luna di miele diciamo, prima che lei vada alle Canarie per condurre, a partire da giugno prossimo “Love Island Italia”. Ma la sua «isola felice», come riporta “Chi”, è il suo Carlo. E da Instagram arrivano gli scatti dello shooting fotografico che hanno spinto la bella De Lellis a recarsi in Toscana. A far sognare i fan nello specifico un ritratto che mostra l’ex corteggiatrice di U&D con una camicia a fantasia e un paio di shorts decisamente minimal. Sorridente e nel pieno della sua forma fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Valanga di complimenti dagli ammiratori

Oltre 200mila mi piace e decine di complimenti per Giulia De Lellis. Una valanga di commenti positivi: «Se tu potessi guardare attraverso i nostri occhi, sapresti quanto è grande lo stupore ogni volta che ti abbiamo di fronte», ha scritto un utente; «Che splendore», ha aggiunto un fan; «Mamma mia quanto sei bella! Stratosferica», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Una stella, sei stupenda». Leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis Instagram, selvaggia in versione animalier: «Scansatevi tutte»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giulia De Lellis) 

parma omicidio mulino

Parma, omicidio ad un ex mulino: 18enne ucciso dall’ex della fidanzata con 24 coltellate

Cambio colore regioni domani

Colori regioni, cosa cambia domani: zone gialle quasi tutte confermate, arancioni in bilico