in

Dayane Mello mozzafiato in bikini, curve da sogno: «Ecco perché Balotelli c’ha ripensato»

Un ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli. Non ha dubbi il settimanale “Chi” che, nel numero in edicola da mercoledì 5 maggio 2021, pubblica le foto della coppia all’uscita di un hotel in cui avrebbe trascorso la notte insieme. Il primo ad arrivare in albergo sarebbe stato il calciatore accompagnato da un amico che sarebbe poi andato via. Poi l’ingresso all’hotel della modella sudamericana, che avrebbe passato con Balotelli un’intensa serata di passione.

leggi anche l’articolo —> Anna Safroncik intrigante in lingerie, primo piano ipnotico: «Spettacolare»

dayane mello

Dayane Mello mozzafiato in bikini, curve da sogno: «Ecco perché Balotelli c’ha ripensato»

Intanto sul profilo Instagram di Dayane Mello, diventata ancora più famosa dopo l’esperienza al “Grande Fratello Vip”,  cui aveva partecipato il fratello di Balotelli Enock, uno scatto davvero favoloso. «Ecco perché Super Mario c’ha ripensato», ha scritto un utente. Ed effettivamente l’immagine mette in luce le forme sinuose della splendida brasiliana. A bordo piscina, uno splendore. La 32enne, selezionata per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal e Breil, che ha lavorato anche per Yamamay, ha postato uno scatto professionale che la ritrae in costume. Un bikini intrigante che bene si sposa con l’incarnato dorato della sua pelle. Abbronzatura da dieci e lode: è perfetta. Sembra una dea scesa in terra. E in basso alla foto che reca la didascalia “Eu quero praia e sol…” centinaia di complimenti e cuoricini. A far da corredo l’emoticon di una Sirenetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Valanga di complimenti

Dayane Mello sommersa da interazioni positive: «Una favola sta foto», ha osservato un utente; «La nostra regina», ha aggiunto un ammiratore; «La tua bellezza è ipnotica», ha chiosato un fan. E ancora: «Stupenda», «Come si fa a non amarti», «Sei la numero uno», per citarne qualcun altro. Non è il solo scatto strepitoso sulla home di Instagram della modella, che avrebbe smesso di essere single. La giovane proprio ai microfoni di Chi, tempo fa, parlando del suo rapporto con Balotelli, aveva detto: “Abbiamo un rapporto speciale, vedremo”, non escludendo un riavvicinamento. Leggi anche l’articolo —> Dayane Mello al naturale accovacciata sulla sedia: «Un vulcano di bellezza»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)


(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

mario brera

Guido Brera: vita privata, carriera e moglie del manager finanziario

Amici Martina e Raffaele

“Amici”, Martina e Raffaele si stanno frequentando, lontano dagli sguardi di Aka7even