in

Dayane Mello al naturale accovacciata sulla sedia: «Un vulcano di bellezza»

Dayane Mello torna a far sognare i fan su Instagram con uno scatto al naturale indescrivibile. Un ritratto senza veli capace di far impallidire qualsiasi ventenne. La splendida modella e personaggio televisivo, diventata ancora più famosa dopo l’esperienza al “Grande Fratello Vip”, è stata sommersa da centinaia di complimenti. Quanti «cuoricini» per la Venere brasiliana…

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni, infortunio durante l’intimità con Zelletta: «Andreuccio si è dato da fare»

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram al naturale accovacciata sulla poltrona: indescrivibile

Sempre più incantevole, intrigante Dayane Mello. La 32enne, selezionata per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal e Breil, che ha lavorato anche per Yamamay, ha postato uno scatto professionale che rende merito alla sua bellezza. Curve favolose, un corpo da urlo. Accovacciata sulla sedia, mostra le sue forme. Make up marcato, capelli legati e tacchi vertiginosi caratterizzano il ritratto pazzesco. Baciata dal sole, sembra una statua. Quasi 50mila mi piace e decine di interazioni positive: «Bellissima», ha scritto un utente; «Sei stupenda», ha aggiunto un follower; «Dio benedica il Brasile», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Che vulcano», «Ma cosa sei?», «Preziosa», «Ti amiamo all’infinito», per citarne qualcun altro. Insomma una foto sensazionale che non ha deluso le aspettative dei fan. Leggi anche l’articolo —> Dayane Mello infanzia dura: «Mia madre si prostituiva, il suo compagno ha picchiato anche me»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Signorini sulla morte del fratello della showgirl brasiliana

In un’intervista al “Fatto Quotidiano” Alfonso Signorini è tornato a parlare dell’esperienza di alcuni Vipponi nella Casa del “Grande Fratello Vip”, tra cui la stessa Dayane Mello. A proposito della morte del fratello della showgirl brasiliana il direttore di “Chi” ha detto: «Portare la morte in diretta in prima serata è stato difficile. Mi sono sforzato, non so se ci sono riuscito, di non cadere nel pietismo e nella lacrima facile». Il conduttore del reality show di Canale 5 ha poi aggiunto: «Pensavo lei uscisse ma ha preferito restare ed è una scelta rispettabile. Ognuno reagisce al dolore a modo suo. Non sarebbe giusto sputare sentenze», ha concluso Signorini. Leggi anche l’articolo —> Alfonso Signorini punge Zorzi: «Non si può improvvisare», stoccata dopo il “GF Vip”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

calendario riaperture 2021

Positivi al supermercato riconosciuti dal medico: la bufala circolata in diverse città italiane

mutuo prima casa

Mutuo prima casa senza anticipo, con il Recovery Fund Draghi promette di mettere al primo posto i giovani