Vai al contenuto

Dayane Mello infanzia dura: «Mia madre si prostituiva, il suo compagno ha picchiato anche me»

30/10/2020 09:16 - Aggiornamento 30/10/2020 09:25

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Dayane Mello ha tirato fuori dal passato una storia strappalacrime. Un’infanzia la sua vissuta nel degrado, nella violenza, nella povertà più assoluta. La modella brasiliana, non trattenendo la commozione, ha raccontato ad Alfonso Signorini di essere stata picchiata dal compagno della madre, che per tirare a campare si prostituiva. All’epoca la modella viveva in una casa piccolissima con i suoi fratelli: «Ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Ed è vero, sì, l’uomo di mamma mi ha picchiata».

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, l’ex Mino Magli: «Mi ha tradito, io reso complice di un piano studiato a tavolino»

Dayane Mello

Dayane Mello infanzia dura: «Mamma si prostituiva, il suo compagno ha picchiato anche me»

Dayane Mello ha fatto sciogliere in una lacrima il padrone di casa, i coinquilini e i telespettatori tutti. A cuore aperto l’ex concorrente di ‘Pechino Express’ ha riferito della madre prostituta, del fatto che lei e i fratelli mangiassero riso crudo e cibo che la gente regalava loro. «Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta grande come la sauna del GF Vip, con altri tre fratelli, senza mangiare anche per una settimana. Lei faceva la prostituta. Ricordo vagamente che mamma arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso: ci portava da mangiare e poi andava via», ha raccontato la modella.

Dayane Mello

«Una cosa la so: sono nata dall’amore»

Una testimonianza choc: «Ho perdonato mia madre perché non so cosa ci sia stato nella sua vita, sicuramente non è stata facile. Mia madre ha lo stesso uomo da trent’anni, lavora in una scuola e ho altri fratelli. Quell’uomo però mi ha picchiato quando sono stata con lei due giorni. Stava picchiando mia sorella, poi ha picchiato mia madre e mi ha dato una botta in faccia quando ho cercato di allontanarlo. Dopo quell’episodio il nostro rapporto è finito», ha raccontato sempre Dayane Mello interrogata da Signorini. Dopo due anni però ci sarebbe stata una rappacificazione. «Una cosa la so: sono nata dall’amore», ha detto la concorrente ammiccando un sorriso. Leggi anche l’articolo —> Francesco Oppini e Alessia Fabiani, l’ex fidanzata al Gf Vip? Retroscena bomba