in

“Tale e quale show 2021”, numerosi cambiamenti nella giuria: l’indiscrezione

Durante la prossima stagione televisiva 2021/2022 tornerà su Rai 1 una nuova  edizione del famoso programma “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti. Il format televisivo prevede, come ogni anno, una competizione tra diversi personaggi famosi pronti a sfidarsi trasformandosi in un’icona musicale diversa, grazie all’aiuto di una squadra di coach che aiuterà loro a perfezionare ballo, canto e recitazione. Dopo aver svelato i nomi dei primi cinque concorrenti, è venuta fuori una nuova indiscrezione sulla giuria di Tale e quale show 2021. Alcuni dei volti storici del programma andranno via lasciando spazio a nuovi e sorprendenti giurati. Scopriamo insieme i numerosi cambiamenti.

Tale e quale show giuria

“Tale e quale show 2021” la giuria cambia volto

Novità in arrivo per la nuova edizione di Tale e Quale Show 2021 che riparte da metà settembre 2021 in prima serata sul primo canale della Tv di Stato. Il conduttore Carlo Conti ha deciso di apportare alcuni cambiamenti a livello di giuria. Per ora Loretta Goggi sembra essere l’unica giurata riconfermata per il prossimo anno. Sugli altri due componenti, invece, ci potrebbero essere delle novità. Il portale Blogo ha svelato che nella prossima stagione di Tale e Quale Show 2021 non dovrebbe esserci né Vincenzo Salemme, poiché impegnato in un film né Giorgio Panariello. Chi sostituirà i due volti noti del programma? Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero già trapelati alcuni nomi tra cui quello di Cristiano Malgioglio e di Christian De Sica. Naturalmente per ora sono solo de rumors, ma a breve dovrebbe arrivare la conferma o meno da parte del padrone di casa.

ARTICOLO | Carlo Conti, retroscena dopo 10 anni sulle nozze: «Così mi ha convinto Antonella Clerici…»
ARTICOLO | “Tale e quale show 2021”, svelati i primi cinque concorrenti ufficiali: tutto sul programma di Rai 1

I primi cinque concorrenti

In questi giorni Tv Blog ha svelato i primi cinque nomi dei concorrenti ormai certi della nuova edizione di Tale e quale show 2021. Direttamente dalla casa del Grade Fratello Vip arriveranno sulla Rai Stefania Orlando e l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Poi ci sarà anche Ciro Priello, volto noto della The Jackal, l’ex velina di Striscia la Notizia Federica Nargi e Deborah Johnson, la cantante e figlia di Wess. >> Altre News sul mondo dello spettacolo

buccinasco incendio

Buccinasco, incendio in palestra: arrestati l’ex amante 67enne della proprietaria e la nuova compagna

Giulia Provvedi Instagram, la cantante è la regina indiscussa dell’estate 2021: fan in estasi