in

Carlo Conti, retroscena dopo 10 anni sulle nozze: «Così mi ha convinto Antonella Clerici…»

Prima di convolare a nozze con Francesca Vaccaro, costumista sposata nove anni fa, Carlo Conti si definiva un “single incallito”. Non aveva alcuna intenzione di mettere su famiglia, di condividere la sua quotidianità e il calore di un focolare con una donna. In queste ore “Gossip e Tv” e “Today” rilanciano un clamoroso retroscena sul matrimonio del conduttore toscano: dietro la proposta ci sarebbe stato lo zampino dell’amica Antonella Clerici, altro volto noto del piccolo schermo.

leggi anche l’articolo —> Carlo Conti “no” categorico della moglie: «Io e Matteino abbiamo il divieto di andare da soli…»

Carlo Conti moglie

Carlo Conti moglie Francesca, retroscena dopo 10 anni sulle nozze: «Così mi ha convinto Antonella Clerici…»

Prima di sposarsi Carlo Conti e Francesca Vaccaro qualche tempo prima si erano lasciati. E lui, in quel breve periodo, aveva ripreso a frequentare altre donne. «Non ho mai convissuto, sono sempre stato un single incallito Giorgio Panariello e Pieraccioni pensavano che fossi l’Alberto Sordi del gruppo, che non si sarebbe mai sposato», ha raccontato lui al “Corriere della Sera”. Affetto da “Dongiovannite acuta” il conduttore è stato piegato dall’amore di Francesca Vaccaro. Ma decisivo sarebbe stato l’intervento di Antonella Clerici, storica amica sua. È stata lei in un certo senso a fargli capire la natura dei suoi sentimenti. La presa di coscienza vera e propria è arrivata all’improvviso:«Una sera, sono rientrato dopo l’ennesima cena con amiche e ho sentito il bisogno di un altro tipo di vita, di focolare domestico. Per fortuna, Francesca era ancora pronta a riaccogliermi per la seconda o terza volta», ha detto al “Corriere” il conduttore, che ha svelato altri dettagli sulla proposta.

Carlo Conti moglie

Dalla loro unione il piccolo Matteo: «Lo considero un dono di Dio. È stato lo spettacolo più bello che abbia mai fatto»

Francesca Vaccaro è stata pronta a riaccoglierlo: «L’ha capito dai miei occhi e perché le ho detto: ti voglio sposare». Da quel momento la coppia è diventata inseparabile: hanno anche un figlio, Matteo. «Si chiama così perché vuol dire dono di Dio, lo considero un dono di Dio. È stato lo spettacolo più bello che abbia mai fatto», ha svelato Carlo Conti. E Antonella Clerici? In tutto questo cosa c’entra? Il conduttore ha detto di aver seguito alla lettera un suo consiglio: «M’aveva detto: guarda Ciccio, stavolta o vai col brillozzo o non la ribecchi più». Leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici, confessione clamorosa: «È stata l’unica volta che ho fatto le corna»

Picco di contagi previsto a fine marzo, Andreoni: “Rischiamo 40mila casi al giorno”

Nuovo piano vaccini Covid Italia

Nuovo piano vaccini Covid in Italia: come funziona, a chi tocca e quando