in

Anna Tatangelo Instagram bombe enormi nella canotta bianca, da ‘botto’: «Ahò, ma te stanno a scoppià»

Si diverte a provocare Anna Tatangelo che tra le pagine del proprio account Instagram si rende protagonista di una nuova immagine esplosiva. Si mette al centro, o meglio, mette al centro dell’obiettivo un particolare amatissimo dai followers, che si contano in un milione e 566 mila. Le forme procaci della cantante prendono spesso il sopravvento sulla sua musica, da tempo ‘ferma’, non senza qualche lamentela da parte di chi apprezza più le doti canore che quelle fisiche. Ma sembra che ci siano in ballo nuovi progetti, a giudicare proprio dall’ultimo post social.

anna tatangelo instagram

Anna Tatangelo Instagram, il decolleté distrae fortemente

Cuffie alle orecchie, super concentrata, Anna si mostra in quello che sembra uno studio di registrazione, ma la distrazione causata dal primissimo piano del decolleté finisce, come sempre, per distogliere da tutto il resto. Una canotta bianca scollatissima e super aderente mette in mostra i generosi seni della cantante. Il davanzale occupa davvero buona parte dell’immagine; non a caso qualcuno esclama: “Metà foto occupata”. Tra ironia e complimenti sinceri, la Tatangelo fa ancora una volta il pieno di commenti. Ma qualcuno nota: “Più ti vedo, più la ragazza di periferia non c’è più”.

anna tatangelo instagram

“Quando le foto della Tatangelo attirano la mia attenzione”

Nostalgie a parte, gli occhi sono puntati sull’abbondanza di Anna: “Che microfoni”, ammirano sarcastici. “Belle… spalle”, “Ci stai bene dentro al reggiseno”, “Cavalla”, “Tanta roba”. “Secondo me dovrebbero pagarti a peso d’oro tutti i produttori di canottierine bianche!!! – nota ironico un utente – sei senza dubbio la miglior pubblicità per i loro prodotti!!!”. “Ogni volta un’emozione unica”, proseguono gioiosi. “Quando le foto della Tatangelo attirano la mia attenzione”, “Poppea”, “Semplicemente f**a”, “Che bombeee… le canzoni che fa”, scherzano ancora. Poi la gara alla frutta più succosa: “Che pere”, “Che meloni”. Infine l’annotazione: “Ahò, ma te stanno a scoppià”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•behind the scenes ??•

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Leggi anche —> Paola Turani Instagram affaccio con vista, l’abito sfiora appena i glutei: «Superlativa, uno schianto divino»

Elena Morali Instagram, provocante in intimo: «Chiamate un dottore!»

Irene Capuano

Irene Grandi Instagram, décolleté fa capolino dal gilet: «Che spettacolo»