in

Anna Tatangelo Instagram, décolleté strizzato nel micro-top bianco: «Ci fai morire così…»

Un nuovo scatto audace arriva dal profilo Instagram della cantante ciociara Anna Tatangelo. La 33enne diventata famosa grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani», con il brano Doppiamente fragili, ha postato qualche ora fa una foto che mette in luce tutta la sua indiscussa avvenenza e innata sensualità. Un corpo invidiabile, una bellezza fuori dal comune. Quasi 50mila ‘mi piace’ e decine di interazioni positive: lady Tata ha colpito ancora nel segno.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, décolleté strizzato nel micro-top bianco: «Ci fai morire così…»

Anna Tatangelo ha stupito tutti i suoi ammiratori con uno scatto superlativo: la foto ritrae l’artista in un parco a Sora, sua città natale, con addosso un micro top bianco, una camicia aperta a quadretti e un paio di jeans. Mani in alto, sguardo languido e ombelico in vista: questi gli ingredienti hot del ritratto audace. Un fisico pazzesco, eccitante. Palestrato quanto ben curato. Ad accompagnare la foto intrigante la didascalia “Rigenerarsi”. Difatti nello scatto il volto noto della tv appare parecchio rilassata, serena, riconciliata con se stessa. Il post ha fatto il pieno di complimenti, del resto il fascino di Anna Tatangelo mette d’accordo un po’ tutti: «Rigenerarsi nel posto giusto e nel posto del cuore, ci vuole ogni tanto», ha osservato una fan. «Posso dirti che dalle storie stesse si vede quanto tu sia legata alla tua terra. Trasmetti ancora più naturalezza di quanto già tu non faccia nel quotidiano», ha scritto un follower. E infatti anche nelle Instagram Stories realizzate a Sora la giovane è molto solare, felice.

View this post on Instagram

Rigenerarsi??‍♀?

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Pioggia di complimenti per la cantante ciociara

Tra gli altri commenti positivi: «Bellissima, muoio!», ha postato un fan. «Stupenda. Non vedo l’ora di sentire ciò a cui stai lavorando…», ha scritto un utente. «La perfezione sempre», ha aggiunto un altro. E ancora: «Che fig**a», «Bella, brava e scolpita», «Sei la nostra primavera in anticipo», «Wow che bomba», «Sublime», «Gli scatti più belli proprio…», «Ci fai morire così…».

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo Instagram atomica, zoom sul fondoschiena: video bollente dell’allenamento

(Anna Tatangelo Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Pechino Express Asia Argento

‘Pechino Express’, Asia Argento in lacrime lascia il gioco: brutto infortunio [VIDEO]

lamberto sposini oggi

Lamberto Sposini oggi, la foto con la figlia nel giorno del compleanno: il ‘regalo’ di Enrico Mentana