in

Anna Tatangelo Instagram atomica, zoom sul fondoschiena: video bollente dell’allenamento

Fa sognare i fan con la sua voce potente e non solo. Anna Tatangelo, cantante e personaggio televisivo, diventata famosa nel 2002 quando si aggiudicò al Festival di Sanremo la vittoria nella categoria ‘Giovani Proposte’ col brano ‘Doppiamente fragili’, vanta numerosi follower su Instagram, che ne apprezzano il corpo da urlo. Sui social l’artista ciociara è molto attiva: pubblica spesso storie, scatti e video che raccontano del suo quotidiano, privato, del lavoro. Immagini e filmati brevi che spesso però si rivelano piccanti. È il caso dell’ultima sequenza di Instagram Stories che vede la cantante intenta a fare qualche esercizio per tenersi in forma. Allenamento parecchio hot…

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo atomica in palestra, zoom sul lato B: l’allenamento è piccante

Anna Tatangelo ci tiene al proprio aspetto, se ne prende cura. Qualche ora fa attraverso alcune Instagram Stories la giovane ha mostrato ai fan il duro allenamento a cui si sottopone. Gli esercizi di per sé non stuzzicano la fantasia, gli zoom continui sul lato B invece sì. I video sono infatti piccanti proprio per via del fondoschiena in primo piano in movimento. Trattandosi di filmati non ci sono commenti audaci da rilevare, ma siamo certi che i follower avranno intasato la chat di Lady Tata con complimenti di ogni tipo. Del resto i suoi scatti osé sono sempre apprezzatissimi, come testimoniano i numerosi like e le interazioni positive in basso alle foto della cantante su Instagram.

Anna Tatangelo

In crisi con Gigi D’Alessio?

In queste ultime settimane si è fatta di nuovo forte la voce che parla di una presunta nuova crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. “Pare che i fulmini siano caduti nuovamente sulla coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – si legge sul settimanale Chi – Da tempo la coppia non appare insieme unita come avvenne dopo la riconciliazione”. Un’indiscrezione rilanciata da diversi giornali online di gossip. L’ultima apparizione di coppia risale allo scorso novembre quando l’artista ha preso parte a 20 anni che siamo italiani. In quell’occasione in molti avevano sottolineato però una certa freddezza fra i due.

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo Instagram, minigonna in pelle davvero troppo corta: «Che schianto!»

(Anna Tatangelo Foto Video Instagram Profilo Ufficiale) 

coronavirus aeroporti

Coronavirus aeroporti, la Protezione Civile ha controllato 1,5 milioni di passeggeri

ultimi sondaggi politici

Aborto, Zingaretti: «Salvini fa confusione e aggredisce le donne italiane»