in

Anna Tatangelo Instagram, minigonna in pelle davvero troppo corta: «Che schianto!»

Anna Tatangelo si diverte a provocare con il suo account Instagram. La bella cantante ha una lunga carriera alle spalle composta di grandi successi soprattutto per avere poco pi di 30 anni. Si è fatta conoscere quando nel 2002 ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione giovani. Aveva solo 15 anni, ma da quel momento la sua carriera è decollata. A renderla ancora più popolare è la sua relazione con Gigi D’Alessio. I due si frequentano dal 2005, hanno avuto una breve pausa nel 2017, ma ora è tornato tutto come prima. Dal loro amore è nato nel 2010 Andrea. Insomma, Anna Tatangelo è una delle dive più conosciute in Italia e ora, come altre sue colleghe, sfrutta Instagram per farsi amare ancora di più.

anna tatangelo oggi


Leggi anche: Wanda Nara scollatura senza fine, curve esagerate in mostra e commenti spinti: «Mi allatti?»

Anna Tatangelo sempre più bella

La bella Anna conta più di un milione di followers su Instagram, questo fa di lei non solo una cantante di talento, ma anche un’influencer molto apprezzata. Il numero di fan che la seguono non ci sorprende. Il suo account è ricco di foto e video uno più provocante dell’altro. La bella cantante si diverte proprio a giocare con la malizia del suo pubblico. I suoi post sono spesso molto provocanti e tutti cadono in un secondo ai suoi piedi. L’esempio perfetto è proprio l’ultima foto che ha deciso di pubblicare. Uno scatto che ha davvero tolto il fiato.

View this post on Instagram

Io vado ..?? #buonaserata

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

La foto hot e i commenti

E’ difficile dire quale sia il punto forte di Anna Tatangelo perché tutto di lei trasuda fascino e bellezza. Nell’ultima foto pubblicata la vediamo con indosso una mini gonna di pelle nera e un maglioncino. Niente di particolarmente provocante, ma addosso a lei è semplicemente incantevole. Le sue gambe lunghe e sinuose sono da capogiro. Lo sguardo tra innocenza e malizia rende la foto ancora più sensuale. Uno spettacolo per la vista. Sono in tanti che nel giro di poco le hanno lasciato un like o un commento di apprezzamento. “Ci volevi tu a Sanremo”; “Ma quanto sei bona”; “Che schianto, buona serata”; “Stai una favola, che bomba!”; “Esagerata, troppo bella. Mi togli il fiato”.

mara venier sanremo 2020

Sanremo 2020, Mara Venier furiosa per la storia del cachet: «50mila euro?», la verità sul compenso

scuola

Scuola concorsi docenti 2020, 49mila posti: in cosa consistono le prove