in

Anna Tatangelo Instagram, décolleté esagerato: «Che dirigibili»

La bellissima Anna Tatangelo si sta godendo una rilassante vacanza a Mykonos. Il sole e l’acqua rinfrescante di una bellissima piscina sono l’ideale per recuperare le energie dopo un anno intenso di lavoro. Anna però ha deciso di condividere questa sua avventura greca con i suoi fan. Il post pubblicato poche ora fa da Anna Tatangelo sul suo profilo è vietato ai minori e ai deboli di cuore. Il fisico mozzafiato di Anna è reso ancora più irresistibile dal micro costume colorato. I suoi follower sono rimasti senza fiato e hanno espresso il loro gradimento nei numerosi commenti.

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram, incidente hot nel corso di uno shooting: il pantalone va troppo giù, fan in tilt

Anna Tatangelo in costume è mozzafiato

La bravissima Anna Tatangelo riesce a conquistare e stupire i suoi fan non solo con le sue canzoni, ma anche con la sua insuperabile bellezza. La trentaduenne di Sora diventa ogni anno ancora più bella e sensuale. Poche ora fa ha postato su Instagram una serie di foto che la ritraggono felice e spensierata durante la sua vacanza a Mykonos. Le foto sono davvero da “urlo”. Anna è in costume e le sue generose curve sono uno spettacolo unico. Il reggiseno a triangolo rosa mette in risalto il suo seno generoso scatenando nei suoi fan pensieri vietati ai minori. La mutandina azzurra, invece, mette in rialto il suo lato B. Insomma una vera e propria dea che fuoriesce sensuale e sexy dalle acque della piscina.

View this post on Instagram

Mykonos ☀️🦋@flaviapadovan1 👙 @marcolin_eyewear 🕶

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Fan in delirio per l’abbondante décolleté

I fan di Anna Tatangelo si sono veramente superati nei commenti sotto al suo ultimo post su Instagram. Il fisico mozzafiato di Anna e le curve al posto giusto hanno fatto completamente perdere la testa a tutti. Un suo fan è rimasto talmente colpito dalla foto che ha scritto: «Sono caduto dalla sedia». Un altro ha aggiunto: «In quel momento, di estrema tranquillità, tentai di aprire Instagram, vidi la tua foto, e fu lì che il cuor cesso di battere e il collasso arrivò all’istante. Morii ma fu una morte dolce e indolore. Niente volevo provare a non essere volgare ed esplicito». La bellezza di Anna può davvero provocare danni alla salute. Un altro follower, invece, incantato dal suo décolleté, è stato molto diretto: «Che dirigibili».

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram, bombe ‘strizzate’ dal top: decolleté florido e “Meravigliosi cocomeri”

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Giulia De Lellis e Andrea Iannone nuova coppia? Traditi da una foto

Elenoire Casalegno in lingerie di pizzo, il corpo è una scultura: in poche possono competere! (FOTO)