in

Anna Tatangelo Instagram favolosa, soltanto un top a spalline sottili: «Il mio sogno erotico…»

Una settimana fa si era mostrata ai fan sul balcone di casa, con un micro-top da infarto che lasciava in vista il décolleté da sogno, qualche ora fa sui social è tornata con uno scatto più intimo, privato, decisamente eccitante. Stiamo parlando di Anna Tatangelo, cantante e personaggio tv di origini ciociare, diventata famosa grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani», con il brano Doppiamente fragili. Su Instagram la 33enne, ex compagna di Gigi D’Alessio, ha pubblicato una foto molto sensuale, che ha ricevuto quasi 100mila cuoricini.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram favolosa, soltanto un top a spalline sottili: «Il mio sogno erotico»

«Fuori solo calma apparente», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo ritratto di Anna Tatangelo, accompagnata dall’emoticon di un ‘microfono’. Che sia il verso di una sua nuova canzone? Molti fan hanno avanzato quest’ipotesi: «Ma il microfono vicino alla frase è tipo uno spoiler di qualcosa?», ha scritto un utente; «Esci ‘sto singolo. Ti prego, torna». I più però si sono concentrati sullo scatto in sé, decisamente audace. Si tratta di un selfie hot che mostra la giovane con addosso soltanto una canottiera (un top a bretelle sottili) bianca, e niente altro. Il resto è tutto affidato all’immaginazione. Un «vedo non vedo» che ha fatto scatenare i follower, che si sono prodigati in enormi complimenti. Nella foto, in primo piano, non è soltanto il seno, ma soprattutto il viso della cantante, che anche in quarantena non rinuncia al trucco (make up deciso) e alla messa in piega perfetta. Labbra carnose, occhi profondi e pelle abbronzata: questi gli ingredienti del ritratto irresistibile, che è stato sommerso da interazioni positive.

View this post on Instagram

Fuori solo calma apparente …🎙

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

«Meraviglia», «Così all’improvviso colpisci», «Numero uno»

«Sei bellissima», ha scritto un follower; «Il mio sogno erotico», ha aggiunto un fan; «Io sono pronto a sposarti… Ti amo da impazzire», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Grande donna Anna, ti si vuole bene», «Splendente come il sole», «Meraviglia», «Numero 1», «Sei stupenda… Vorrei vederti sorridere», «Che sguardo», «Sei spettacolare», «Così all’improvviso colpisci».

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo giunonica al sole: micro top le fascia i seni, curve incontenibili

(Anna Tatangelo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

costanza caracciolo instagram

Costanza Caracciolo Instagram, chemisier sbottonato scopre cosce e decolleté: Vieri ‘spietato’

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, provocante in vestaglia da camera: «Che gambe!»