in

Anna Tatangelo giunonica al sole: micro top le fascia i seni, curve incontenibili

Anna Tatangelo Instagram: curve giunoniche al sole, la sensualissima cantante di Sora fa asciugare i capelli all’aria aperta in balcone, ma tutti i followers notano ben altro che la sua chioma!

ANNA TATANGELO TOP FASCIANTE

Anna Tatangelo baciata dal sole: top a incrocio strizza le sue curve bombastiche

Ecco il post della bella cantante: “È veramente primavera quando puoi lasciare asciugare i capelli al sole ☀️🌸”. Calzoncini cortissimi scoprono cosce tornite e lucenti, e il micro top ad incrocio le fascia i seni, parzialmente scoperti. Un’estasi per i fan che sotto le foto si sono decisamente scatenati lasciandole commenti coloriti: “Gnoccona intrigante”, “Che dire, il sole a confronto non è nulla”, “Sei uno spettacolo della natura”, “Poco da dire … tanto da guardare”, e ancora, commenti dal contenuto quasi poetico: “Sei un fiore appena sbocciato in questa primavera casalinga”.

anna tatngelo baciata dal sole

Anna Tatangelo perché è finita con Gigi D’Alessio: nuova indiscrezione

Ufficialmente separati dallo scorso marzo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno diviso le loro strade. Ancora ci si interroga sui veri motivi della loro pacifica rottura … Incomprensioni inconciliabili, s’è detto, tuttavia da alcuni giorni una nuova indiscrezione sta prendendo piede. A diffonderla il settimanale Nuovo secondo cui la cantante 33enne sognava di sposarsi in chiesa con il proprio compagno, a quanto pare di diverso avviso. Dopo l’addio, la Tatangelo sarebbe tornata a vivere nell’appartamento che aveva affittato dopo la prima crisi con D’Alessio. Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti scrive al riguardo: “Il cantante non la voleva sposare in Chiesa”. E in effetti in passato la Tatangelo più volte aveva condiviso il suo desiderio di sposarsi in Chiesa con il suo uomo e, perché no, magari dare alla luce un secondo figlio. Potrebbe interessarti anche —> Milena Miconi in reggiseno su Instagram, forme giunoniche a vista: «Esci le mozzarelle!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tuta -pigiama Pigiama-tuta Tuta -pigiama Ogni tanto anche un jeans 👖😂 #quarantena #home

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Anna Tatangelo

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Milena Miconi in reggiseno su Instagram, forme giunoniche a vista: «Esci le mozzarelle!»

Parolisi figlia vietato incontro

Salvatore Parolisi pronto per una nuova vita: lavorerà fuori dal carcere, lo sdegno della famiglia Rea