in

Milena Miconi in reggiseno su Instagram, forme giunoniche a vista: «Esci le mozzarelle!»

Michela Miconi Instagram: esuberante e disinibita davanti l’obiettivo fotografico, la sexy showgirl ex primadonna del Bagaglino lascia i followers a bocca aperta. Ancora una volta. Il suo buongiorno social è frizzante e piccante: si presenta in reggiseno ritratta dalla vita in su, i seni esplosivi catturano l’attenzione di chi guarda.

Milena Micni hot

Milena Miconi reggiseno foto Instagram

Milena Miconi spiazza i followers e si mostra in reggiseno micro: décolleté da urlo

Milena Miconi accompagna lo scatto con queste parole: «Dai sorridi che fra poco usciamo!
Buongiorno☀️💋
»
. Capelli scompigliati, dolci occhi da cerbiatta e forme mozzafiato ammaliano i followers, estasiati dinnanzi a cotanta bellezza. A 48 anni la sua forma fisica è decisamente spiazzante perché, davvero, il suo aspetto è rimasto identico a quello di venti anni fa! Eppure tra i fan non tutti apprezzano le sue foto un po’ piccanti. C’è chi infatti la bacchetta: «Perché mezza nuda? Non potevi sorridere vestita?» e giudica esagerata la mise succinta. C’è poi chi si mostra stupito dal generoso décolleté e ammette di non ricordare che Milena Miconi avesse un seno così prosperoso: «Ma le hai sempre avute così?!».

milena miconi oggi

Milena Miconi sexy in tacchi a spillo

Milena Miconi troppo nuda: qualcuno la bacchetta su Instagram

Poi spazio ai complimenti e all’ironia: «Tra poco esci le mozzarelle?», «Che femmina!», «Sei strabellissima!», e ancora: «Mammamia!!!! Bellissima da giovane e…..bellissima da mamma!!!Ma soprattutto una donna seria,intelligente e con la testa sulle spalle!!!!Avercene di donne cosi!!!Buona giornata.😁👋😚». Raggiante e serena, Milena Miconi dopo un matrimonio fallito si è fidanzata con Mauro Graiani, regista di nove anni più grande di lei, divenuto suo marito nel 2019. La coppia ha avuto due figlie: Sofia e Agnese. Attivissima sui social, la bella Milena vanta oggi quasi 57mila followers ed è molto apprezzata dal suo pubblico che la segue assiduamente. Potrebbe interessarti anche —> Elisabetta Canalis sotto l’abito niente: il particolare hot non sfugge, cede la spallina e …

Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Milena Miconi

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus dati oggi 25 aprile 2020.

Coronavirus, i dati di oggi: -680 malati, oltre 63mila i guariti

Anna Tatangelo giunonica al sole: micro top le fascia i seni, curve incontenibili