in

Elisabetta Canalis sotto l’abito niente: il particolare hot non sfugge, cede la spallina e …

Elisabetta Canalis Instagram: sensuale come poche, gioca con movenze provocanti in giardino, seduta su una panchina. Tre scatti altamente erotici e per niente volgari, il fascino della ex velina sarda è ineguagliabile.

Elisabetta Canalis abito sexy

Elisabetta Canalis capezzoli evidenti sotto la veste: l’abito che i followers ricorderanno a lungo

Elisabetta Canalis è bella per davvero: naturale, semplice e senza traccia di make up. In queste settimane di quarantena ama mostrarsi ai followers in versione ‘acqua e sapone’, e i risultati sono a dir poco eccellenti! Oltre 50mila like sono arrivati alle tre foto che la ritraggono in tutto il suo splendore. Ai piedi stivali bianchi in stile country, indosso un abitino verde scuro che svela le sue nudità. S’intravedono anche i capezzoli, è chiaro che la Canalis non indossi il reggiseno. Una spallina scende, e lo sacco di coscia è in primo piano. Bellissima.

Elisabetta Canalis abito sexy

Ventenni scansatevi! Elisabetta Canalis batte tutte

Tra le donne più amate del mondo dello spettacolo nostrano, la showgirl e modella algherese quotidianamente condivide momenti della sua quarantena: video e immagini divertentissime, insieme alla figlia Skyler Eva, il marito Brian Perri e l’amica con cui convive. Il fitness la impegna tantissimo, tuttavia la belli Ely trova spazio anche per fare le dirette con i followers e dilettarsi ai fornelli. La sua versionecasalingadella fashion week è piaciuta tantissimo ai fan: gli scatti in giardino hanno fatto scatenare i commenti più disparati: “20enni scansateve proprio 😂😍”, “Sei meravigliosa 🌹”, “Sei proprio Donna”, “Eri stupenda…ora di più 💕”, ne sono solo un piccolo assaggio. Sensuale, auto ironica ed incredibilmente quasi 42enne. Per lei il tempo si è fermato. Non può essere altrimenti! Potrebbe interessarti anche —> Elisabetta Gregoraci Instagram, camicia sbottonata, spunta un seno: «Stupenda puledra!»

Elisabetta Canalis abito sexy

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Elisabetta Canalis)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Georgina Rodriguez Instagram

Georgina Rodriguez Instagram, lato B fasciato nei leggings rosa: «Viva gli squat!»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, primo bagno in «piscina» sulla terrazza: il bikini è troppo piccolo