in

Anna Tatangelo Instagram incidente bollente, camicia scivola giù: «Regalaci un calendario»

Un compleanno decisamente bollente per Anna Tatangelo, che ha pubblicato qualche ora fa su Instagram uno scatto davvero audace. La cantante legata da tempo a Gigi D’Alessio con ironia sui social ha scritto “Dica 33…”, alludendo all’età anagrafica. Gli occhi dei follower però erano tutti puntati sul ritratto in cui la giovane appare con solo una camicia bianca addosso slacciata in modo da lasciar vedere il seno e uno stacco di coscia notevole. Un ritratto da favola che ha ricevuto quasi 55 mila like. Pioggia di complimenti per l’artista, che non è nuova a pose audaci.

Anna Tatangelo

«Regalaci un calendario», Anna Tatangelo incidente hot su Instagram: la camicia scivola giù

Nello scatto intrigante si vede Anna Tatangelo in versione decisamente sexy. La camicia scivola giù quel tanto che basta: in evidenza buona parte del “seno ballerino”. Sorride maliziosamente la giovane che con una mano tiene una tazzina di caffè. Seduta sul bordo della cucina con le gambe in bella mostra. Lo scatto pazzesco di Lady D’Alessio è stato sommerso dai messaggi di auguri, ma soprattutto dai complimenti dei follower, estasiati da cotanta bellezza. «Wow stupenda», ha scritto entusiasta un utente. «Ma cosa importa ne dimostra 20 ogni anno è sempre una gnocca», ha aggiunto un follower che ha gradito lo scatto hot. «Mamma mia, regalaci un calendario…», ha proposto un fan della cantante, che tiene vivo l’interesse degli ammiratori non solo con la sua voce potente, ma anche con il corpo da sballo. Tra gli altri complimenti: «Un incanto», «Sempre bellissima», «Stupenda», «Meravigliosa», «Bellissimo sorriso», solo per citarne qualcuno.

View this post on Instagram

Dica 33?….tra poco arriva il 9 gennaio ???????

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Tanti i messaggi di auguri ricevuti

Tra i tanti che hanno voluto fare i complimenti ad Anna Tatangelo anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, amici suoi e del compagno Gigi d’Alessio, che l’ha resa madre di Andrea. Elisabetta Gregoraci ha commentato con alcune emoticon sorridenti e baci connessi; Nino D’Angelo si è limitato a scrivere: «Auguri Anna». E chissà quanti altri lo faranno nelle prossime ore… Del resto la cantante ciociara gode di un seguito pazzesco, è assai popolare.

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo Instagram, favolosa in micro top e leggins attillatissimi: «Che lato B!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Anna Tatangelo) 

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, “desiderabile” a luci ‘rosa’ sull’altalena: «Mai vista così, che femminilità!»

giulia cavaglia instagram

Giulia Cavaglia in costume su Instagram è bollente come poche: «Che fisico!»