in

Anna Tatangelo Instagram, favolosa in micro top e leggins attillatissimi: «Che lato B!»

Sempre più audace, più provocante. Dal profilo Instagram di Anna Tatangelo arriva l’ennesimo scatto bollente che ha mandato in tilt i follower. Nella foto, postata nel giorno dell’Epifania, la cantante ciociara è ritratta in tenuta sportiva: leggins attillatissimi e maglia corta. Protagoniste le curve da sballo della 32enne diventata famosa grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani», con il brano Doppiamente fragili, e per la storia con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, favolosa in micro top e leggins attillatissimi: «Che lato B!»

L’ultimo scatto mostra una versione irresistibile di Anna Tatangelo: il microtop fascia il décolleté sbalorditivo e lascia bene in evidenza gli addominali e il tatuaggio appena fatto. I leggins sportivi stretti valorizzano invece il punto vita ma soprattutto il sedere sodo, che pare disegnato col compasso tanto è rotondo. Sguardo languido e make up marcato per l’artista di Sora, che con una mano è appoggiata al muro e con l’altra tiene una scarpa da ginnastica. Una foto bollente che ha fatto impazzire gli ammiratori, che finora hanno lasciato in calce al post oltre 60mila mi piace. Che dire? L’outfit ginnico è eccitante, davvero spettacolare: difficile resistere. Forse dopo le feste, a seguito delle grandi abbuffate in famiglia, Anna Tatangelo ha deciso di rimettersi in riga e tornare ad allenarsi per eliminare i kg di troppo. Ma la cantante cos’ha da perdere? Quali eccessi?

View this post on Instagram

L’epifania ogni festa porta via…si riparte ???

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

«Tu sempre in forma complimenti», follower in delirio per la cantante

Ad ogni modo i fan in basso al post si sono scatenati e hanno lasciato decine di complimenti. «Bellissima», ha scritto in maniera sintetica un follower. «Sei già in forma perfetta!», ha aggiunto un utente. «Maronn», ha esclamato un fan estasiato. Anche tra i commenti l’apprezzamento più disteso di un follower, che vede nella cantante un esempio da seguire: «E poi c’è chi come me… è andato avanti comunque a petto di pollo e riso!!! Quest’estate al top! Vedere che sei così amante del fitness ti fa essere ancora più il mio idolo assoluto! Musica (la tua) e bodybuilding il mio stile di vita!». E ancora: «Stupenda», «Tu sempre in forma, complimenti!», «Favolosa». Anna Tatangelo può dirsi compiaciuta, lo scatto ha convinto i più.

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo Instagram micro corpetto bianco detonante, forme da paura: «Maestosa!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Anna Tatangelo) 

Le eroine di Scampia: la rivincita parte dalle donne

turisti italiani morti a cuba

Turisti italiani morti a Cuba: scontro frontale in taxi