in

Anna Tatangelo Instagram micro corpetto bianco detonante, forme da paura: «Maestosa!»

Una vera e propria ‘deflagrazione’ di forme sull’account Instagram di Anna Tatangelo che si affaccia al nuovo anno con le migliori intenzioni. Negli obiettivi e nella realtà, a giudicare dall’ultimo scatto social condiviso, il primo ‘in solitaria’ del 2020. Dopo il tenero abbraccio con il figlio Andrea, nato quasi 10 anni fa dall’amore con Gigi D’Alessio, la cantante di Sora si ripropone nella veste che i maschietti preferiscono. Ed è subito ovazione. “Buoni propositi per il 2020… – la didascalia che accompagna la foto promette già bene – puoi fare tutto ciò che hai in testa”. “Tutto, tutto?”, chiedono i fan la cui fantasia è già volata altissimo.

anna tatangelo instagram

Anna Tatangelo Instagram: “Maestosa” nel completino bianco

In un total white essenziale Anna si mostra in perfetta forma fisica: il completino composto da morbidi pantaloni a vita bassa e micro corpetto bianco lascia spazio all’addome nudo – e scolpitissimo – della cantante, ma lo sguardo non può che posarsi sul decolleté, vero punto focale dell’immagine. Il tessuto bianco del mini top rivela ogni forma sottostante, rendendo il seno della trentatreenne – compirà gli anni proprio il prossimo 9 gennaio – in tutta la sua imponenza. Nessun segreto per chi ne ammira l’abbondanza. “Maestosa”, si legge non a caso tra i commenti.

“La perfezione”, “Però che il 2020 sia l’anno giusto per vederti sul palco”

A fronte di un altro anno trascorso, i followers della Tatangelo si chiedono: “Ma gli anni passano per tutti tranne che per te?? Com’è sta cosa?? Grande Anna”. “Ma che fisico hai? Qualche consiglio per la palestra?”, “Fisico top”, “Hai vinto”, “Mamma mia che bellezza”, “Impazzisco”, “La perfezione”, “Troppo bella”, “Affascinante”. E ancora: “Sei spettacolare Anna”, “Che donna, sei pazzesca”, “Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza”, notano poi, ormai al corto di termini. Ma alla fine di tutto, la considerazione dei fan della ‘cantante’ Tatangelo non possono esimersi dal domandarsi: “E tu cosa hai nella testa??”. Il riferimento è per l’assenza di Anna dagli ambienti musicali: “Però che il 2020 sia l’anno giusto per vederti sul palco”, si augurano gli affezionati. “Ormai come i Righeira, – chiosano pungenti – ti riesumano solo per i concertoni di Capodanno e i concerti nelle piazze dei paesi”, “Insomma – concludono – anziché cantare, la tua vanità ha preso il sopravvento!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buoni propositi per il 2020…puoi fare tutto ciò che hai in testa?

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Leggi anche —> Dasha Kina Instagram corpetto fatica a contenere decolleté, interviene Stefano Sala: «Geloso eh!»

Traffico autostrade in tempo reale

Autostrade, gli unici pedaggi ad aumentare nel 2020 saranno quelli del Veneto

Cecilia Rodriguez Instagram

Cecilia Rodriguez Instagram, statuaria in riva al mare: «In bikini sei mozzafiato!»