in

Dasha Kina Instagram corpetto fatica a contenere decolleté, interviene Stefano Sala: «Geloso eh!»

Assistente solerte per Dasha Kina che su Instagram condivide uno scatto bollente e gelido allo stesso tempo. Uno shooting sulla neve si trasforma presto in un set quasi a luci rosse. Rosso intenso come l’abito incantevole indossato dalla modella ucraina, ambizione assoluta delle passerelle di ogni brand e sogno proibito degli uomini di ogni dove. Fortunato Stefano Sala, il ventinovenne comasco che ha conquistato il suo cuore e che – a quanto pare – non ha alcuna intenzione di condividere tanta bellezza. L’immagine postata dalla Dereviankina, cognome all’anagrafe dell’influencer, è apparsa agli occhi dei followers molto eloquente in proposito.

dasha kina instagram

Dasha Kina Instagram, corpetto stretto sul decolleté: Sala impegnatissimo a tirarlo su

Una prima foto, di spalle, in cui Dasha si mostra splendida tra la neve candida: schiena nuda scoperta, voluminoso abito a balze sottolinea il punto vita, l’espressione sensuale della Kina rende lo scatto ancor più coinvolgente. La scelta per gli utenti è da effettuarsi con il secondo fotogramma. Più buffo ma molto naturale, giurano all’unanimità. La venticinquenne di Kiev si mostra questa volta davanti, ma l’abito gioca un brutto scherzo. È lei stessa a spiegarlo nella didascalia: “Quando è un po’ piccolo sul petto”, scrive Dasha riferendosi al corpetto del vestito che stenta a stare su. Ed ecco allora intervenire prontamente il modello, ad evitare che le grazie della fidanzata possano essere svelate al mondo.

dasha kina instagram

“Ammazza come è concentrato Stefano, tu bellissima come sempre”

Con un’espressione di ‘difficoltà’, Stefano cerca di tirar su l’abito di Dasha, mentre i commenti sotto il post sottolineano lo sforzo e il timore di Sala: “Ma cosa fa Stefano… – si chiedono – sarà mica geloso?”, “La seconda (foto, ndr) è fantastica, dalla faccia di Stefano si nota lo sforzo, foto due tutta la vita”, “Ammazza come è concentrato Stefano, tu bellissima come sempre”, “Geloso Eeeeh”. Come non esserlo in fondo. I commenti per la bella Dasha sono sempre calorosissimi: “Irraggiungibile”, “Dea della Neve”, “Una favola”, “Meraviglia”. Solo alcuni.

Leggi anche —> Martina Colombari su Instagram elegantissima, ma Billy? Costacurta “uccide l’ormone”: «Inguardabile»

Michela Quattrociocche Instagram

Michela Quattrociocche Instagram, irresistibile a bordo piscina: «Una dea!»

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram, stratosferica pantera in costume: «Che maniaca»