in

Martina Colombari su Instagram elegantissima, ma Billy? Costacurta “uccide l’ormone”: «Inguardabile»

Un quadretto di famiglia strepitoso rovinosamente sfasciato dal look “inguardabile” di Billy Costacurta: succede sull’account Instagram di Martina Colombari. Elegantissima in un abito lungo color oro, l’ex Miss Italia 1991 condivide sul social uno scatto di auguri nella notte più magica dell’anno: “E siamo già nel 2020!!! – scrive la quarantaquattrenne romagnola – Buon Anno a tutti voi!!”. La serata si presta agli outfit più ricercati ma quello di Billy sembra essere – agli occhi dei più – abbastanza fuori luogo. E non esitano a sottolinearlo.

Martina Colombari, su Instagram il look di Billy bocciatissimo

Mamma e papà in primo piano, il ‘piccolo’ Achille – ormai sedicenne quasi più alto di entrambi – sullo sfondo li abbraccia tutti e due, ma l’occhio non può non cadere lì, sul look scelto da Mr. Costacurta per l’occasione. Doppiopetto blu, camicia bianca e ampi calzoncini corti. I sorrisi e l’armonia non bastano a distrarre dall’‘improponibile’ mise dell’ex difensore. “Voto a Billy: 4”, in men che non si dica si scatena la guerra di pagelle, che nella maggior parte dei casi non raggiungono affatto la sufficienza. Rimandato all’anno prossimo, e di strada ne ha da fare il marito di Martina essendo solo agli inizi.

martina colombari instagram

“Billy pensava di scendere in campo”, ironia e critiche

“Billy uccide l’ormone! – è l’opinione comune – Ma resta fico comunque!”, secondo qualcuno. Di bello c’è molto poco per i più. “Billy inguardabile!”, “Pessimo”, “Ma Billy come si è conciato??”, “Ma un nne tieni cavuzi lunghi alla casa?”, si chiede qualcuno appellandosi all’assenza di pantaloni lunghi nel guardaroba dello sportivo. “Billy pensava di scendere in campo”, ironizza qualcuno. “Outfit di Costacurta da rivedere”, “Martina niente da dire elegantissima, ma tuo marito sembra un bambino della colonia”, “Che ridicoli”, “Perché?”, si domandano in tanti. “Belli sì, ma i pantaloncini corti non si possono vedere. Sfigura accanto all’eleganza di moglie e figlio”. Seppur rari, pochi apprezzano: “L’outfit di Billy è semplicemente strepitoso!!!!”, “Complimenti a Mr. Costacurta per il look!!! Che stile, e non sto scherzando”, tiene a precisare un utente nell’ironia che inonda l’immagine. “Grande look Costacurta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E siamo già nel 2020 !!! Buon Anno a tutti voi !!!

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Leggi anche —> Karina Cascella Instagram, in costume e tacchi alti in un “campo di grano”: «Che telaio pupa!»

lorella boccia instagram

Lorella Boccia Instagram scollatura esagerata, ‘buoni propositi’ in mostra: «Con le zinne di fuori?»

Bollo auto e canone rai aboliti

Bollo auto e canone Rai aboliti nel 2020? Anzi, aumenteranno (almeno il primo)