in

Anna Valle Miss Italia per sempre: osa in perizoma e non perde l’eleganza che la contraddistingue (FOTO)

Anna Valle Miss Italia per sempre: incoronata reginetta di bellezza nel lontano 1995, la oggi affermatissima attrice, a 44 anni, è di una bellezza ed eleganza disarmanti. Su quello che ha l’aspetto di essere un account Instagram fanpage, è possibile ammirarla in tutto il suo splendore a Cortina d’Ampezzo, dove avrebbe trascorso il Capodanno.

Anna Valle body sgambato: bellezza senza tempo a 44 anni

Da quel luogo incantato, incorniciato da montagne innevate, Anna Valle condivide foto che la ritraggono sorridente e super sexy! Sobria, riservata, essenziale: caratteristiche queste, che da sempre connotano la sua personalità; mai un gossip che la riguardi, mai uno scoop. Di Anna Valle si parla sempre per questioni che afferiscono alla sfera professionale, mai a quella privata. Gelosa della sua privacy, l’attrice di origine siciliana non è solita atteggiarsi a gran diva e con estrema umiltà porta avanti la sua carriera senza clamori. Una vera professionista, insomma! Che non ha bisogno di denudarsi per far parlare di sé.

 

Anna Valle ‘osa’ e si fa ritrarre di spalle: mostra il lato B e non è mai volgare!

Anche sui social sono poche le immagini sexy della modella e attrice: diversamente da numerose sue celebri colleghe, infatti, le pose eccessive e a tratti volgari non le appartengono affatto. Anna Valle sceglie foto artistiche con indosso look eleganti e sobri, che non fanno altro che enfatizzare l’eleganza della ex Miss Italia. Immagini scevre di volgarità, questo è certo. Anche nei casi in cui la bella Anna Vale decida di mostrare ai followers il suo lato sensuale, lo fa con gran classe! Ne è l’esempio questa foto in cui si mostra di spalle con indosso un costume da bagno intero molto sgambato. L’immagine è molto bella, la Valle mostra un po’ più del solito ma con gran classe, senza mai scadere nella volgarità. E per chi la ama e la segue in tv, a febbraio 2020 l’attrice tornerà sul piccolo schermo, su Rai 1, nel cast della serie diretta da Luca Ribuoli, un thriller familiare in sei puntate. Claudio Caruana (Claudio Gioè) è un dirigente di Banca, sposato con Silvia (Anna Valle) e padre di due adolescenti.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara a luci rosse su Instagram: doccia bollente, tutto in mostra (FOTO)

Regionali Emilia Romagna, il padre di Lucia Borgonzoni sta con le Sardine

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, “quadrata e senza punto vita” in bikini: lei ‘asfalta’ ogni critica