in

Annalisa Instagram, la foto in pantaloncini alza la temperatura: «Una bellezza sconcertante!»

Annalisa è una giovane cantautrice italiana molto conosciuta. Ha mosso i suoi primi passi in questo mondo nel programma Amici dove ha conquistato il secondo posto. Sono passati quasi 10 anni da quel giorno e la carriera di Annalisa è sempre più proficua. L’abbiamo vista sui palchi di MTV e addirittura al Festival di Sanremo, è diventata una delle cantante più in voga degli ultimi anni. La sua musica è apprezzata da grandi e piccini. Il suo account Instagram, sempre attivo, vanta più di un milione di followers. Oltre il suo talento e la sua simpatia, non passa di certo inosservata la sua incredibile bellezza. Il suo ultimo post ha tolto il fiato ai fan.


Leggi anche: Melissa Satta Instagram bollente mentre si allena in palestra: «Meglio te in attacco che Boateng»

Gli esordi di Annalisa

La giovane cantante ne ha fatta di strada dai tempi di Amici e il cambiamento è davvero grande. Ricordiamo ancora una giovane Annalisa con capelli quasi corti e una frangetta rossa che le incorniciava il viso. Il volto di una ragazzina forse un po’ ribelle. Ora invece è diventata una donna. Una bellezza un po’ acqua e sapone che non scende mai nel volgare. Un fisico invidiabile e un sorriso che conquista. Annalisa fa strage di cuori. Non ci sorprende che ai suoi concerti si sia alzata la percentuale di ragazzi presenti. Un po’ come dimostra la sua ultima foto, lei è sempre più da capogiro.

La foto hot e i commenti

Annalisa ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato. Il post voleva ricordare che oggi, 3 dicembre 2019, uscirà il suo nuovo video “Vento sulla luna”. Però ammettiamolo, a parte in fan stretti, tutti gli altri si sono concentrati sul suo incantevole corpo. In questa foto Annalisa indossa degli short molto corti, che mettono in risalto le sue belle gambe lunghe, e una maglietta nera attillata. Insomma, un look molto casual ma che su di lei è semplicemente spettacolare. Una bellezza acqua e sapone che riesce a trasmettere sensualità e provocazione. Sono molti i fan che le hanno lasciato un commento. “Sei di una bellezza sconcertante”; “Mamma mia che bella”; “Non vedo l’ora, sei spettacolare”.

antonio logli figlia

Antonio Logli motivazioni sentenza Cassazione: Roberta Ragusa uccisa per ragioni economiche

Taylor Mega Instagram, provocante senza reggiseno: «I miei due puntini preferiti…»