in

Sabrina Salerno Instagram, selfie “piccante”: il décolleté straborda dalla canottiera

La bellissima Sabrina Salerno ha voluto augurare “Buon Anno” ai suoi numerosi followers in un modo davvero interessante. Nessuno di loro dimenticherà l’arrivo del 2020. Su Instagram Sabrina Salerno ha pubblicato una foto mozzafiato. Il selfie dall’alto ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia dei suoi ammiratori. Il suo fisico scolpito con le curve al punto giusto è a dir poco perfetto. Sabrina può davvero far invidia a moltissime ventenni. Grazie al suo fascino e alla sua sensualità innata è davvero irresistibile. Non c’è nulla da fare, è lei la regina indiscussa di Instagram. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti. Impossibile ignorare tanta meraviglia.

Sabrina Salerno

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dal reggiseno: «Bellezza disarmante»

Sabrina Salerno Instagram: il selfie è “bollente”

Questa volta la bravissima Sabrina Salerno su Instagram si è davvero superata. La sua bellezza ogni volta lascia tutti i suoi followers senza parole. La cantante ha augurato un “Buon 2020” a tutti quanti scattandosi un selfie dall’alto decisamente “bollente”. Il suo generoso décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. La canottiera nera con il bordo ricamato lo riesce a contenere con molta fatica. Uno spettacolo incredibile, reso indimenticabile dall’espressione della Salerno: sguardo magnetico e sorriso appena accennato. I followers davanti a un’immagine del genere hanno letteralmente liberato la loro fantasia nei commenti.

View this post on Instagram

Welcome 2020… ?

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

La reazione dei followers

Non c’è nulla da fare la sensualità di Sabrina Salerno continua a fare strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Che patatona» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Due fanali magnetici, buon inizio e complimenti vivissimi». In molti non hanno trovato le parole per commentare la sua eterea bellezza: «E che c’è da dire? Splendida!» Sabrina ha ricevuto moltissimi complimenti anche per la sua musica: «Ciao Sabrina per me sei la numero uno, i tuoi concerti sono eccezionali. Sei bravissima e bellissima! Ciao super star preferita». Infine, un ammiratore le ha posto una domanda un po’ particolare: «Veramente bella! Qual è il tuo segreto?»

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, lato B “incandescente”: «Che bel panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

Ilary Blasi mostra il lato B su Instagram e lascia tutti a bocca aperta: «Disegnato con il compasso!»

Isabella Noventa, famiglia devastata da un’altra tragedia: è morta la madre Ofelia