in

Wanda Nara Instagram, lato B “incandescente”: «Che bel panorama!»

La bellissima Wanda Nara è da diversi giorni in vacanza alle Maldive con la sua splendida famiglia. Ogni giorno condivide con i suoi followers diversi momenti della sua avventura. Poche ore fa su Instagram Wanda Nara ha pensato bene di dare un piccolo consiglio a tutto coloro che la seguono: «Nunca te duermas al sol (Non dormire mai al sole)». Infatti, la bella Wanda si è leggermente scottata la sua pelle candida. Naturalmente la foto pubblicata insieme al messaggio ha completamente attirato l’attenzione dei suoi ammiratori. Le sue curve mozzafiato non passano di certo inosservate. La showgirl è irresistibile.

Wanda Nara

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, selfie “bollente”: il décolleté straborda dal bikini

Wanda Nara Instagram: lato B “incandescente”

La bellissima Wanda Nara su Instagram ha postato una sua foto, mentre prende il sole, decisamente sensuale. Il punto focale dell’intero scatto è il suo lato B a dir poco perfetto. L’occhio attento dei followers, grazie anche all’uso dello zoom, ha notato un dettaglio particolare. Il sederino a mandolino di Wanda è completamente rosso. La pelle delicata della showgirl a causa del sole caldo delle Maldive si è leggermente scottata. Questa immagine ha mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Impossibile resistere all’incredibile sensualità di Wanda.

View this post on Instagram

Nunca te duermas al sol ☀️

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La reazione esagerata del followers

La bellissima Wanda Nara ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Che bel panorama buon 2020 a tutta la famiglia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia che curve». Grazie allo zoom, i suoi ammiratori hanno notato ogni dettaglio: «Rosso rosso il cu***to» e un altro ha scritto: «Hai un cu***to che parla da solo, magnifica!» In molti le hanno scritto: «Incantati dalla tua bellezza!» Infine, un fan le ha dato un consiglio: «Cu***to un po’ rosso digli a Maurito di mettere la cremina!»

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, jeans sbottonati e reggiseno: «Favolosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Seguici sul nostro canale Telegram

Gigi Marzullo

Gigi Marzullo retroscena ‘top secret’ sulla Rai: «Ecco perché vado sempre e solo in onda di notte»

Claudia Dionigi Instagram oblò malizioso al centro del petto, lady Cobra «Semplicemente incanto»