in

Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dal reggiseno: «Bellezza disarmante»

«Ogni fine è un nuovo inizio… bye bye 2019…», così la showgirl Sabrina Salerno ha voluto dire addio al vecchio anno e salutare in grande stile il 2020. L’icona sexy degli anni ’80, che ha fatto impazzire diverse generazioni con le sue forme prosperose e la voce potente, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto super hot che esalta il suo fisico da capogiro. Per la cantante genovese il tempo sembra, infatti, scorrere al contrario: a 51 anni suonati Sabrina Salerno ha un corpo sbalorditivo, capace di fare invidia a qualsiasi ventenne.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplosivo dal reggiseno: «Bellezza disarmante»

L’ultimo scatto bollente mostra Sabrina Salerno in magnifica forma. La showgirl, che ha avuto successo soprattutto grazie agli album Sabrina, Super e Over The Pop e ai singoli di genere Italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love), indossa nella foto un reggiseno a balconcino che a stento pare riuscire a trattenere il décolleté esplosivo. Seno generoso quello della 51enne, che indossa una giacca nera con i brillanti. Davvero un outfit eccezionale per l’ultimo dell’anno. Lo sguardo ammiccante, le labbra carnose e la mano tra i capelli hanno fatto il resto: una foto che non è proprio passata inosservata tanto è intrigante. Decine i complimenti degli utenti: «Grande complimenti per gli addominali», «Sabrina, in questo anno, hai dato tante emozioni con le tue Canzoni, la tua bellezza, la tournée stars 80 e la tua bravura classe e eleganza. Come ogni anno emozioni sempre. Sabrina buon 2020 un anno magnifico strepitoso e stupendo sempre con te!», «Tu sei magnifica», «Bellezza disarmante», «Stupenda», «Sei così bella», solo per citarne qualcuno. Il ritratto della soubrette ligure ha ottenuto in poche ore 12mila mi piace.

View this post on Instagram

Ogni fine è un nuovo inizio… bye bye 2019…

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Non accetta le critiche gratuite

Per fortuna stavolta in calce al post non sono arrivati i soliti attacchi degli haters. Sabrina Salerno è molto attiva sui social ed è ormai abituata a ribattere ai leoni da tastiera. La 51enne non accetta critiche gratuite. Secondo quanto riferito da Il Giornale la soubrette ha anche denunciato un’utente di sesso femminile tempo fa. Parlando di cyberbullismo ha spiegato: «Io mi sono un po’ stufata di questa cosa, è una questione di rispetto. Se io non ti piaccio è inutile che tu venga sul mio profilo e fai dei commenti inappropriati. Io mi difenderò sempre da tutto, non sono quella che sta zitta!». 

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, nuovo selfie nella bufera: «Invece di fare la moralista pensa a cantare»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sabrina Salerno)

 

Raffaella Fico Instagram, gonna in maglia tutta aperta sul davanti infiamma i social: «Da impazzire»

Omicidio Meredith Kercher: Rudy Guede in permesso premio trascorre Natale e Capodanno fuori dal carcere