in

Oggi è il compleanno di Annalisa Scarrone: qualche curiosità sulla cantante che diventa sempre più bella

Oggi è il compleanno di Annalisa Scarrone, cantante italiana ormai famosissima, nata il 5 agosto 1985 in Val Bormida, nella provincia di Savona. Fin da piccola Annalisa coltiva la passione per la musica. Studia chitarra, pianoforte, e canto fino a debuttare sul piccolo schermo come concorrente della decima edizione di Amici di Maria De Filippi. Da allora la cantante si è esibita sui più famosi palchi d’Italia: dai festival locali a Sanremo, fino a partecipare a Battiti Live, l’evento musicale dell’estate pugliese trasmesso in differita su Italia 1 a partire dal 25 giugno 2021. Nel giorno del suo compleanno, scopriamo qualcosa in più sull’artista savonese. (Continua  leggere dopo la foto)

Annalisa Scarrone compleanno

ARTICOLO | Annalisa Scarrone Instagram, accavallamento sensuale e gambe spettacolari: «Wow, che bomba!»

Annalisa Scarrone compleanno, un mondo fatto di musica fin dall’infanzia e il successo ad Amici

Annalisa cresce con i genitori a Carcade, in Val Bormida, dove vive tutt’ora. Si appassiona alla musica da piccolissima, quando inizia a prendere lezioni di chitarra classica, da allora non si è mai allontanata dal mondo delle note. Diverse le passioni che ha coltivato in quegli anni: il pianoforte, il flauto traverso e il canto. Grinta e passione la rendono una persona intraprendente e dinamica, perciò ha lavorato fin dall’adolescenza: oltre ad essere sempre attiva nel suo ambito, quello artistico-musicale, Annalisa Scarrone ha fatto anche la barista e altri lavori. Finalmente, con la decima edizione di Amici di Maria De Filippi, è arrivata la notorietà. Annalisa ha partecipato, infatti, alla decima edizione dello show trasmesso su Canale 5 arrivando in finale e classificandosi al secondo posto. Ha raggiunto così la visibilità che l’ha portata a diventare la nota cantante di oggi.

Annalisa Scarrone cantnte

Annalisa sempre più bella: incanta il pubblico non solo con la sua voce

Giovanissima, acqua e sapone e da sempre con i capelli rossi. È cosi che il grande pubblico ha conosciuto Annalisa quando, intorno al 2010, ha iniziato ad esibirsi in televisione e su vari palchi di tutta Italia. Fra le performance più importanti della cantante ricordiamo certamente la prima partecipazione a Sanremo nel 2015, festival per eccellenza della canzone italiana, con il brano “Una finestra tra le stelle”. Da allora non solo Sanremo per una voce particolare come quella di  Annalisa, ma tante altre occasioni nelle quali ha mostrato tutta la sua crescita artistica e personale. Oggi è ancora inconfondibilmente rossa, ha ben 7 album in attivo e dà un’immagine di sé un po’ diversa rispetto agli esordi: sfoggia abiti molto femminili durante le sue esibizioni e mostra grande sicurezza della sua bellezza e delle sue capacità. 

Il collagene funziona: sarà vero?

Massimo Stano età

Chi è Massimo Stano, vita privata e carriera: tutto sul marciatore italiano