in

Annalisa Scarrone Instagram, accavallamento sensuale e gambe spettacolari: «Wow, che bomba!»

Ribelle, affascinante e con la voce di un usignolo, stiamo parlando della stupenda Annalisa Scarrone. In quanto cantante il suo lavoro non si ferma mai, neanche durante la quarantena. Proprio oggi, 21 aprile 2020, ha pubblicato il video del suo ultimo singolo, “House Party”. Le foto promozionali del brano hanno fatto girare la testa ai fan, proprio come il suo ultimo post. Per chi non lo sapesse Annalisa si è fatta conoscere nel 2010 quando partecipò ad Amici di Maria De Filippi. Non riuscì a conquistare il primo posto, ma arrivò seconda. Nonostante questo tutto il pubblico si è innamorato di lei e la sua popolarità non si è mai arrestata.

Annalisa Scarrone


Leggi anche: Adriana Volpe in diretta con giacca super elegante e ciabattine rosa: «La tua classe svetta su tutto»

Il nuovo singolo di Annalisa

C’è chi si annoia in questa quarantena; chi non ha mai smesso di lavorare e chi lavora più di prima. Nonostante la musica live sia in stop, gli artisti si inventano ogni giorno nuovi modi per mantenere alto il loro hype. Annalisa è tra quei cantanti che non ha avuto un attimo di stop. Il suo singolo uscito da poco le ha tenuto occupata la testa e le giornate. Il brano è stato anche un pretesto per organizzare degli aperitivi virtuali con i followers e dei veri e propri “house party”. Insomma, Annalisa ha approfittato di questo tempo per stringere ancora di più il legame con i fan.

La foto sensuale e i commenti

Il backstage del video è mozzafiato. Annalisa ha pubblicato un gran numero di foto riprese dal photoshooting per il singolo e ogni scatto lascia senza parole. Nel ultimo la vediamo con il vestito arrotolato mentre seduta per terra mostra le sue bellissime gambe. Sguardo malizioso e un corpo da favola. Questa cantante fa davvero sognare. Una bellezza fuori dal comune. Non ci sorprende che nel giro di pochissimo tempo lo scatto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti molto positivi. “Spacchi pure su Youtube”; “Wow”; “Che gambe chilometriche”; “Sei bellissima anche in quarantena”; “Sei una meraviglia e il video è una bomba”; “Sempre fantastica, ti adoro”. –> Altri gossip

justine mattera

Justine Mattera Instagram, scatto sensuale e seno nascosto solo da una mano: «Che p*****a»

Michela Persico Instagram

Michela Persico Instagram, prima foto social con il pancione: «Cresce sempre più!»