in

Antonella Clerici Instagram, dimagrita tanto per il ‘Festival di Sanremo’: «Che silhouette»

Antonella Clerici, popolare conduttrice, è pronta a tornare all’Ariston al fianco di Amadeus dopo l’edizione del Festival di Sanremo del 2010 da lei condotto. Cinque anni prima, l’ex presentatrice de La prova del cuoco, aveva fatto da spalla all’amico Paolo Bonolis. Insomma alla kermesse canora la 57enne lombarda è di casa. Ogni volta però è un’emozione nuova: ‘Sanremo è Sanremo’. Uno scatto su Instagram ha catturato l’attenzione dei fan: si tratta di una foto che ha messo in allarme gli ammiratori della splendida conduttrice.

Antonella Clerici

Antonella Clerici dimagrita tanto per il ‘Festival di Sanremo’: fan allarmati

Lo scatto in questione mostra Antonella Clerici con uno splendido abito nero intenta a scendere le scale del Palais de la Découverte. Ad accompagnare la semplice didascalia: «Sfilata @tonywardcouture #parigi… Mi esercito con la scalinata». Un chiaro riferimento al Festival di Sanremo 2020 ormai alle porte. Diversi fan hanno notato il dimagrimento della conduttrice, che sembra abbia perso parecchi chili. «Bellissima brava dimagrita! In ottima forma», ha scritto un follower. «Meravigliosa. Ma sei dimagrita tanto?», ha domandato un utente. «Ma che magra, stai benissimo», ha chiosato un altro. E ancora complimenti come: «Wow, meravigliosa!», «Stupenda», «Antonellina, in bocca al lupo, stai benissimo!», «Bellissima è poco!», «Ma sei dimagrita tantissimo, sei davvero splendida, che silhouette».

«Bisogna dare il giusto peso alle cose e senza essere offensivi…»

Parlando delle polemiche degli ultimi giorni che stanno animando il Festival di Sanremo, all’Ansa Antonella Clerici ha dichiarato: «Le polemiche sono il sale del festival, fanno parte delle regole del gioco e ci sono sempre state. Io posso dirlo: nel ‘mio’ Sanremo ci fu il caso Morgan. Ma poi devono esaurirsi, specie se fondate sul nulla, perché c’è un limite a tutto!». Tutta colpa dei social? La conduttrice riduce a Facebook e compagnia bella la questione: «Amplificano tutto sempre, figuriamoci un evento come il Festival. Si facevano i gruppi d’ascolto discutendo di canzoni e look, ora il gruppo è trasferito online, ma bisogna dare il giusto peso alle cose e senza essere offensivi. A me quando capita di ricevere critiche pesanti non le accetto e banno il profilo!». 

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici ritorno a “La prova del cuoco”: «Ho un po’ di idee sui fornelli, ma…»

(Antonella Clerici Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

ginevra lambruschi instagram

Ginevra Lambruschi Instagram, balconcino prorompente nel pizzo nero: «La meraviglia del mondo»

di maio dimissioni cravatta

Dimissioni Di Maio, l’ex responsabile comunicazione M5S: «Un grande bluff»