in

Antonella Elia: «Un giorno alla ‘Corrida’ Corrado mi disse: «Tu continua a fare la scema…»

Antonella Elia ha rilasciato un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, in cui ha parlato della sua ultima esperienza televisiva che le sta regalando parecchie soddisfazioni: il ruolo di opinionista al “Grande Fratello Vip” . È una novità che la diverte molto: «Osservo, spio da fuori e sto su un palcoscenico televisivo importante. Cosa desiderare di più? Io poi sono l’unica che da concorrente è passata dall’altra parte. E lo vivo come un record “olimpico” personale», ha spiegato Antonella Elia, che ha detto di aver trovato in Pupo un buon “alleato”: «Andiamo d’accordo e quindi ci punzecchiamo. Sennò, senza pepe, sarebbe un rapporto noioso. Pupo è un gentleman d’altri tempi. È amichevole: pizzica, ma comunque mi approva».

leggi anche l’articolo —> Gabriel Garko a “Verissimo”: «Sono stato 11 anni con un ragazzo. Adesso frequento un altro»

Antonella Elia

Antonella Elia, “Grande Fratello Vip”: «Un preferito? Mi è piaciuto l’atteggiamento un po’ selvatico di Franceska Pepe»

Antonella Elia si è sbilanciata sul cast del “Grande Fratello Vip”«È ottimo, quando li vedo giocare o parlare mi diverto. Da spettatrice ho capito che davvero il “GF Vip” tiene compagnia, va a finire che ti affezioni ai reclusi. Poi, certo, in base alle dinamiche che si creano, prendi le parti dell’uno o dell’altro. Ma a me adesso fanno tutti tenerezza. Perché so che dentro la Casa azioni e reazioni sono spropositate, ci si accapiglia pure per come tagli le carote…». Non ha ancora il suo pupillo, ma ha ammesso di aver gradito «l’atteggiamento un po’ “selvatico” di Franceska Pepe».

Antonella Elia

Antonella Elia: «Un giorno alla ‘Corrida’ Corrado mi disse: «Tu continua a fare la scema…»

Nel corso dell’intervista Antonella Elia ha spiegato perché ha mal digerito l’uscita della Vento dal gioco«Flavia, con la sua personalità così surreale, avrebbe dato tanto. Mi è dispiaciuto che abbia mollato. Le ho chiesto: ‘Se non guadagni, come compri la pappa ai cani?’. La sua scelta è ingiusta nei confronti di chi non è stato scelto per far posto a lei. Andare al “GF Vip” è un po’ come un lavoro e sul lavoro non si sputa». Di loro due, nella storia della tv, ci si è chiesti: fanno le svampite o ci sono? «No, no, no… Siamo due mondi opposti, lontane anni luce per valori, vita, carriere. E nel mio caso ci fu il sondaggio di Raimondo Vianello a “Pressing” a decretare il verdetto». A proposito di questo la 56enne torinese ha svelato anche un retroscena: «Corrado un giorno a “La Corrida” mi vide in posa come Soraya (la regina persiana, ndr) e mi disse: “Tu continua a fare la scema…”. Ma io non ho costruito un personaggio finto ingenuo. Sono proprio così: non scema, ma senza filtri. E questo mio lato a volte fa ridere».

Antonella Elia

«Alfonso Signorini? Con lui mi sento protetta e libera»

In passato la Elia ha lavorato con Corrado, Vianello e Mike, maestri di cui non sente troppo la mancanza oggi grazie al direttore di “Chi”«Con Alfonso mi sento protetta e libera come quando lavoravo con loro. In passato sono stata castrata, vincolata. Alfonso mi ha detto: “Puoi dire tutto ciò che vuoi”. Ha una fiducia in me che è commovente. E quando siamo in diretta mi guarda in modo amorevole, complice». Leggi anche l’articolo —> Antonella Elia Instagram, incantevole come Cenerentola: «Che principessa!»

Seguici sul nostro canale Telegram

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso in groppa ad un “coniglio”, come “Alice nella favola”: «Nemmeno i bambini…»

sara amira instagram

Sara Amira Instagram, fascino a profusione: «Hai una femminilità innata»