in

Antonella Elia Instagram, incantevole come Cenerentola: «Che principessa!»

La nuova opinionista del Grande Fratello Vip 5 è Antonella Elia. La showgirl con la sua schiettezza ogni lunedì e venerdì sera commenta le azioni dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia insieme a Pupo e al padrone di casa Alfonso Signorini. Antonella Elia, però, è molto attiva anche su Instagram. Il suo profilo social conta oltre 297 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha dato il benvenuto al mese di Ottobre con un post decisamente interessante. Antonella è una moderna Cenerentola nel suo sfavillante abito da sera. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Antonella Elia torna al “Grande Fratello Vip 5” come opinionista

Antonella Elia

Antonella Elia Instagram: una moderna Cenerentola

Il look del giorno scelto da Antonella Elia per dare il benvenuto al mese di Ottobre non è passato inosservato ai suoi numerosi followers. Nello scatto su Instagram l’opinionista del GFVip 5 indossa un abito blu elettrico dalla gonna molto ampia, la quale lascia intravedere le sue gambe a dir poco perfette. A completare l’outfit un paio di sandali blu dal tacco vertiginoso. Anche la sua espressione non è passata inosservata: il suo sorriso smagliante è contagioso. Che dire? Antonella in questa foto ricorda moltissimo la famosa principessa della Disney Cenerentola. La showgirl ha descritto così il suo post: «Blu come questo meraviglioso cielo di primo ottobre…buongiorno così!» Infine, a reazione dei fan è stata incredibile: «Disney spostati proprio….guarda qua che principessa», «Sei stupenda, sono rimasto senza parole!», «Con questa tua foto il mese di ottobre è iniziato nel migliore dei modi», «Vuoi farci morire con queste foto? Sei pazzesca!»

La sua storia d’amore e non solo

Sabato scorso, 26 settembre 2020, Antonella Elia è stata ospite a Verissimo. La showgirl ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato della sua storia con Pietro Delle Piane.I due sembrerebbero pronti a riallacciare i rapporti dopo la burrascosa rottura durante il reality Temptation Island: «L’ho perdonato, ma per ora rimane in punizione: le sue parole mi hanno fatto soffrire, hanno mancato di rispetto a me e a tutte le donne, quindi sto valutando. Lo amo e so che lui mi ama. Si sbaglia, si cambia, quindi vedremo». Invece, sulla sua carriera ha affermato: «Il primo a credere in me è stato Corrado. Ho iniziato con il teatro, ma è stato veramente faticoso. Il pubblico mi ricopre di un amore immenso, ma quelli che temo sono i miei colleghi». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Seguici sul nostro canale Telegram

matilde brandi gf vip

Matilde Brandi GF Vip, look da conquista: “eccellente” nella mise leopardata

Paola Barale

Paola Barale strepitosa a “Name That Tune”: fa dimenticare Elettra Lamborghini e Anna Tatangelo