in

Antonella Elia torna al “Grande Fratello Vip 5” come opinionista

A settembre ritorna su Canale 5 una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Da qualche giorno in molti si chiedevano il nome di colei che avrebbe sostituito Wanda Nara e la risposta a questa domanda è arrivata poche ore fa attraverso la pagina Instagram del GFVip. Alfonso Signorini in questa sua nuova avventura come padrone di casa del Grande Fratello Vip 5 avrà al suo fianco, oltre a Pupo, anche Antonella Elia. La showgirl sarà dunque l’opinionista femminile del reality. Come concorrente Antonella è stata a dir poco spumeggiante e molto probabilmente lo sarà anche nel suo nuovo ruolo.

Leggi anche –> Alfonso Signorini scottante, intrighi in Rai: «Per andare in onda lì, di santi bisogna averne parecchi»

gf vip 5 cast

“Grande Fratello Vip 5”: Antonella Elisa è la nuova opinionista

È ufficiale Antonella Elisa sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 5. La comunicazione ufficiale è arrivata attraverso un post Instagram sulla pagina ufficiale del reality: «Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di GFVip!» Dopo aver letto l’annuncio sul ritorno di Antonella Elia in una veste completamente nuova, il pubblico del programma si è diviso in due. Un follower ha commentato: «Ci sta, è una donna che dice sempre ciò che pensa. Trash assicurato» e un altro ha aggiunto: «L’opinionista migliore del mondo, la nostra Queen!» Invece, diversi utenti non hanno apprezzato la scelta della redazione del GFVip5: «Pessima scelta…Sicuramente non lo guarderò». 

Confermato anche Pupo

Poco dopo aver annunciato Antonella Elia come opinionista del GFVip5, la pagina Instagram del reality ha confermato ai suoi fan la presenza di Pupo in studio: «Su di noi, nemmeno una nuvola… con lui il GFVip è una favola!  Pupo torna anche in questa edizione come opinionista!» Dunque gli opinionisti ci sono e anche il conduttore, l’unica cosa che al momento manca sono i nomi dei concorrenti. I nuovi protagonisti del reality sono “top secret”. Molto probabilmente nelle prossimo ore arriveranno alcuni indizi sui nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. Per scoprire i nomi dei futuri concorrenti non resta che rimanere sintonizzati sui social e attendere nuove comunicazioni ufficiali. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo

Annalisa Scarrone Instagram

Annalisa Scarrone Instagram, irresistibile gioco di ombre in spiaggia: «Un sogno!»

Trump vaccino

Coronavirus Usa, Trump: «Acquistate 100 milioni di dosi del vaccino»