in

Alfonso Signorini scottante, intrighi in Rai: «Per andare in onda lì, di santi bisogna averne parecchi»

Scottante rivelazione sulla cara mamma Rai: a farsene portavoce è niente meno che Alfonso Signorini. Schietto e senza peli sulla lingua, il direttore di Chi si lascia andare tra le righe del proprio settimanale ad un’affermazione piuttosto bollente sull’azienda pubblica. Che proprio da qualche settimana naviga nel mare delle polemiche. Volto televisivo sempre più frequente in casa Mediaset, il conduttore del più recente – e del futuro – Grande Fratello Vip, interrogato sulle qualità di un “collega” coglie l’occasione per sbottonarsi su dinamiche invisibili al pubblico.

Leggi anche >> GF Vip 5 cast, coppia di ex in ballo, lui prudente: «Ho chiesto i nomi dei Vip che parteciperanno…»

alfonso signorini

Alfonso Signorini scottante: confessione succosa su mamma Rai

È proprio in Rai che Alfonso muove i suoi primi passi a livello televisivo: prima del fortunato sodalizio con Canale 5, infatti, Signorini esordisce – nel 2002 – tra gli ospiti fissi di Chiambretti c’è, il programma del terribile “Pierino” allora in onda in seconda serata giusto su RaiDue. Sebbene quei tempi siano lontani e il ruolo di Alfonso sia oggi quello di conduttore sulle reti ‘avversarie’, c’è da credere che il direttore conosca bene meandri e segreti del dietro le quinte. Oggi, a quanto pare, non più segreti. La succosa indiscrezione sulle facoltose amicizie in casa Rai nasce a sorpresa dalla domanda di una lettrice di Chi.

alfonso signorini scottante

“Alla Rai, per andare in onda, di santi bisogna averne parecchi”

Argomento di curiosità della lettrice sulle pagine del magazine è Alessandro Greco: conduttore delle reti Rai negli anni ’90, Alessandro non ha trovato grandissimi spazi in azienda, specie negli ultimi tempi. Assenza avvertita dal pubblico e sottolineata dallo stesso Signorini che in merito afferma: “Bravo, con un grande senso della comunicazione, rassicurante ma misteriosamente assente”. Queste le parole di Signorini riportate da SuperGuida Tv. “Dico misteriosamente – prosegue il direttore – perché è perfettamente in linea con lo spirito editoriale della Rai. Probabilmente, come lei ipotizza, – conclude Alfonso lanciando una bomba – il buon Alessandro non ha santi in paradiso. E alla Rai, per andare in onda, di santi bisogna averne parecchi”. >> Bianca Guaccero imbarazzatissima, Siffredi accorda in segreto provino a luci rosse: «Perfetta per l’hard»

alfonso signorini alessandro greco

stefano de martino

Stefano De Martino in barca con un’altra Rodriguez, gli insulti dell’ex: «Dalle stelle alle stalle…»

Fontana mascherine

Fornitura camici Lombardia, indagato il cognato del governatore Fontana