in

Antonella Fiordelisi Instagram, foto in bikini e curve esplosive: «Che bambola!»

Antonella Fiordelisi ha iniziato il 2020 con una foto che ha lasciato i fan letteralmente senza fiato. Non è una novità che la sua bellezza sia fuori dal comune, ma questa volta ha davvero superato se stessa. Nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé soprattutto per il suo tira e molla con Francesco Chiofalo, superare il tradimento non è stato facile eppure, a quanto pare, alla fine il vero amore vince sempre e i due sono tornati ad essere una coppia molto affiatata. Sembra che la teoria che l’amore renda ancora più bella sia vera, perché Antonella è più radiosa e splendente che mai. Non ci sorprende che il suo account conti più di un milione di followers. Dall’altra parte le sue foto bollenti sono uno spettacolo per i fan.

Antonella Fiordelisi Instagram


Leggi anche: Valentina Ferragni Instagram, “quadrata e senza punto vita” in bikini: lei ‘asfalta’ ogni critica

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

La bella Antonella Fiordelisi sta vivendo un periodo che sembra rosa e fiori. La sua popolarità cresce ogni giorno di più ed è diventata un’influecer seguita e amata. Per quanto riguarda la vita amorosa: tutto è tornato ad essere splendente da quando ha deciso di perdonare il suo amato Francesco Chiofalo. In fondo si sa, tutti possono commettere errori l’importante è riconoscerli e imparare da essi. Non finisce qua, il mese scorso Antonella si è finalmente laureata. Niente più nottate sui libri, finalmente è libera. Insomma, tutto fila liscio e dalle foto e le stories di Instagram sembra sempre più felice.

La foto hot e i commenti

Un esempio della sua incredibile bellezza è l’ultima foto che ha pubblicato su Instagram. Uno scatto stupendo di lei in costume da bagno mentre si improvvisa pescatrice su un gommone. E’ con questo post che ha deciso di augurare un buon anno nuovo a tutti i suoi followers. Inutile dire che lo scatto ha mandato i fan in tilt. La foto nel giro di poco tempo ha collezionato un gran numero di like e commenti.”Questo costume è illegale. Tu, sei illegale”; “Finalmente riscaldi questi cuori gelati”; “Sei una bambola”; “Guarda che basti tu in bikini. I pesci vengono a galla anche senza l’esca”; “La sirenetta esiste!“. Anche il suo fidanzato, Francesco, le ha lasciato un dolce messaggio: “Sei la donna più bella del mondo”.

Morte Mattia Mingarelli, famiglia contraria all’archiviazione: traccia di sangue nel rifugio dove fu visto per l’ultima volta

Salvini giovane

Matteo Salvini da giovane irriconoscibile: magrissimo e con tanti capelli