in

Antonella Fiordelisi e Elisa De Panicis Instagram, sensuali come due cheerleader: «Mi sto squagliando»

Antonella Fiordelisi e Elisa De Panicis ci hanno preso gusto a commentare le partite. E’ da un po’ che prima dei grandi match le due influencers si vestono, o meglio si svestono, con le maglie delle squadre per fare il tifo. Ieri era è toccato a Juventus e Milan. Le due belle fashion blogger hanno sfruttato i loro account Instagram per tifare le squadre con i loro followers. Ovviamente gran parte dei fan non hanno fatto caso alla partita, ma alla bellezza delle influencers. Non possiamo dargli torto, la foto è davvero ad alto contenuto erotico. Sono entrambe da togliere il fiato.

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi e Elisa De Panicis

Antonella Fiordelisi e Elisa De Panicis si sono fatte conoscere attraverso i programmi Mediaset. La prima è stata all’Isola dei Famosi italiana, mentre la seconda ha partecipato alla versione spagnola. I loro flirt sono altrettanto popolari. La De Panicis ha avuto una breve storia con Cristiano Ronaldo, mentre la Fiordelisi ha avuto un lungo tira e molla con Francesco Chiofalo. Ora tra i due sembra tornata l’armonia, ma la strada per arrivare a questo punto è stata lunga e tortuosa. Entrambe hanno sfruttato i programmi Mediaset per farsi conoscere, ma questo è stato solo un trampolino di lancio. Ora la loro carriera è più attiva che mai in particolare sui social. La Fiordelisi conta più di un milione di followers e la cosa non ci sorprende. Le sue foto sono sempre molto, davvero molto, sensuali.

antonella fiordelisi


Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, la foto in lingerie toglie il fiato: «Tu sciogli la neve…»

La foto hot e i commenti

Lo scatto pre partita è da togliere il fiato. Entrambe le ragazze indossano sono la maglia della squadra messa come un mini top e degli slip sportivi. Questo outfit mette in risalto le curve perfette di entrambe. Figure longilinea, ma con uno fondoschiena da paura. Non finisce qua perché le due sono anche “attrezzate” con un bel davanzale. Non ci sorprende che i fan siano letteralmente impazziti per loro: “Sicuramente avete vinto voi due con la vostra bellezza disarmante”; “Uniche”; “Mi sto squagliando”; “Siete da infarto istantaneo”; “Vinci tu perché sei troppo bella, altro che la Juve”. C’è chi rinnega la propria squadra per la bella da togliere il fiato di Antonella.

belen rodriguez figlio

Belen Rodriguez il figlio sul tram fa scalpore, social incredulo: «Che ci fate sullo ‘spostapovery?’»

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, vestito a cuori e scollatura profonda: «Adesso è San Valentino!»