in

Ardea, pensionata trovata morta in casa con una vistosa ferita alla testa: ipotesi omicidio

Una pensionata di 68 anni è stata trovata morta nella sua abitazione in via del Pettirosso a Tor San Lorenzo, nel Comune di Ardea. Presentava una vistosa ferita alla testa. A scoprire il cadavere ieri pomeriggio la signora che la aiutava nelle faccende di casa. L’anziana era riversa a terra in un lago di sangue. È stato un vicino però a chiamare il 118 allarmato dalle urla della collaboratrice domestica alla vista del corpo. Sul posto, oltre al 118, che non ha potuto fare altro che costatarne il decesso, anche i carabinieri della stazione di Marina di Tor San Lorenzo e della compagnia di Anzio che hanno avvisato il pm della procura di Velletri. Le indagini sono in corso.

leggi anche l’articolo —> Omicidio Ziliani, spunta email anonima: «Ho visto il vicino col corpo di Laura sulle spalle»

area pensionata trovata morta

Ardea, pensionata trovata morta in casa con una vistosa ferita alla testa: ipotesi omicidio

Dramma nel comune di Ardea. Una pensionata di 68 anni è stata trovata morta in casa, in un lago di sangue. A dare l’allarme, nel pomeriggio è stato un vicino di casa della vittima, messo sull’avviso dalle grida della collaboratrice domestica della signora. L’uomo ha chiamato prontamente il numero unico per le emergenze. Ad indagare sul caso i carabinieri, che al momento non escludono l’ipotesi di morte violenta. Difatti dall”ispezione del medico legale è stata riscontrata una vistosa ferita alla testa. La Procura di Velletri ha aperto un fascicolo per omicidio. Non solo: l’abitazione della donna è stata messa sotto sequestro.

area pensionata morta

Gli investigatori hanno già ascoltato l’aiutante domestica

Sul posto, come dicevamo, i carabinieri di Marina di Tor San Lorenzo e della compagnia di Anzio, che hanno iniziato le indagini. L’appartamento in via del Pettirosso, trovato comunque in ordine, è stato sequestrato per i dovuti accertamenti. Sono tanti i punti ancora oscuri. Gli investigatori hanno già ascoltato l’aiutante domestica della 68enne, trovata morta in casa. Al momento non si esclude alcuna pista, nemmeno quella dell’omicidio, vista la ferita importante alla testa. Leggi anche l’articolo —> Incidente a Perugia, 18enne in scooter si scontra con un’auto: chi è la giovane vittima

Seguici sul nostro canale Telegram

Ilaria Cucchi caso morisi

Ilaria Cucchi: «La Bestia ha sbranato la mia famiglia, ma non odio Luca Morisi»

patrick zaky udienza

Caso Patrick Zaky, udienza rinviata al 7 dicembre: “Non mi dimenticate”