in

Incidente a Perugia, 18enne in scooter si scontra con un’auto: chi è la giovane vittima

Incidente a Perugia – 29 settembre 2021. Ancora sangue sull’asfalto, la vittima stavolta un ragazzo di 18 anni, deceduto a seguito di un violento sinistro col suo scooter avvenuto intorno alle 20 di ieri. Il ragazzo si è scontrato con un’auto in una frazione del capoluogo umbro, San Martino in Campo. Purtroppo ogni tentativo di rianimazione dello staff del 118 giunto sul posto è risultato vano. L’adolescente è morto nella tarda serata. La comunità tutta è sotto choc.

leggi anche l’articolo —> San Tammaro, incidente mortale sulla statale SS7bis: giovane ristoratore perde la vita

Perugia incidente

Incidente a Perugia, 18enne in scooter si scontra con un’auto: chi è la giovane vittima

Tragico incidente stradale nella frazione perugina di San Martino in Colle. A perdere la vita un ragazzo di 18 anni che intorno alle ore 20 di ieri, martedì 28 settembre 2021, si è scontrato con una macchina mentre era in sella al suo motorino. I tentativi del 118 sono risultati tutti inutili: la corsa disperata in ospedale non è servita. Giunto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Perugia, il ragazzo è deceduto per le lesioni riportate. Sul luogo dello scontro è intervenuta la Polizia locale di Perugia per effettuare i rilievi necessari al fine di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Stando alle prime valutazioni il ragazzo stava rientrando a casa a San Martino in Campo, quando per motivi ancora da accertare è andato a scontrarsi contro un’automobile, una Toyota, guidata da un uomo residente della zona. Tempestivo l’intervento del 118, ma le condizioni del 18enne sono parse sin da subito disperate. La vittima, come dicevamo, è stata trasportata all’ospedale di Perugia, dove è morto poco dopo. Quel drammatico incidente verificatosi intorno alle 20 non gli ha lasciato scampo.

Perugia incidente

“Ragazzo vivace e gioviale”, il dolore dei familiari per la perdita: la comunità tutta è sotto choc

“Umbria On” ha rivelato l’identità del giovane: si tratta di Alessio Galletti. La notizia ha gettato nello sconforto i genitori, la sorella, gli amici e quanti lo conoscevano. “Ragazzo vivace e gioviale, innamorato del suo scooter, in sella al quale spesso si faceva ritrarre in foto e video caricati sui social, frequentava l’ultimo anno delle scuole superiori”, scrive il giornale locale. Ed è sui social che si sta riversando l’affetto delle persone provate per la perdita. Leggi anche l’articolo —> Ragazza in moto si scontra con il trattore del padre: muore a 16 anni

Perugia incidente

(Immagini di repertorio) 

Seguici sul nostro canale Telegram

discoteche chiuse

Discoteche ancora chiuse: «Noi perseguitati. Pronti a proteste rumorose»

bollette luce e gas aumenti

Bollette luce e gas, aumenti da venerdì 1 ottobre: quanto pagheremo di più