in

Ragazza in moto si scontra con il trattore del padre: muore a 16 anni

Tragico incidente ad Armeno, nell’Alto Novarese: a perdere la vita una 16enne. Appassionata di motocross, Martina Lillo era a bordo della sua moto sulla strada provinciale 42 e, sembra, stava seguendo il padre che invece stava guidando un trattore, munito di rimorchio. Per cause tutte da chiarire Martina si è scontrata con il mezzo condotto dal padre. I sanitari, accorsi sul posto, hanno condotto la ragazza all’ospedale. Troppo gravi le ferite: Martina si è spenta qualche ora dopo.

armeno incidente

Armeno, 16enne perde la vita in un incidente

Un incidente terribile avvenuto nel pomeriggio di lunedì 27 settembre ad Armeno, in provincia di Novara. Martina Lillo, 16 anni, si trovava in sella alla sua moto sulla stada provinciale 42, che conduce in località Bassola. Dalle prime ricostruzioni dei media locali, sembra che Martina stesse seguendo il padre che era invece alla guida di un trattore. Pare che il padre trasportasse del legname sul rimorchio del trattore. Per cause ancora da chiarire la ragazza si è scontrata con il rimorchio del trattore. La ragazza ha riportato ferite gravissime.

Sul posto è intervenuto il 118, che ha trasportato in elisoccorso la 16enne all’ospedale Maggiore di Novara, dove la ragazza è deceduta alcune ore dopo. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri e della Polizia, giunti sul luogo della tragedia con i soccorritori del 118. >> Canada, 39 minatori intrappolati sotto terra a 1200 metri: corsa contro il tempo per salvarli

Seguici sul nostro canale Telegram

capienza stadi aumento

Capienza in aumento per stadi, cinema e teatri: Cts dice no alla riapertura delle discoteche

sora avezado incidente

Incidente lungo la Sora Avezzano, feriti tre operai (uno è grave): traffico bloccato