in

San Tammaro, incidente mortale sulla statale SS7bis: giovane ristoratore perde la vita

Incidente sulla statale a San Tammaro, in provincia di Caserta. Un 34enne è morto in un tragico sinistro che si è verificato all’alba di oggi, 28 settembre 2021, sulla strada SS7bis, nel territorio di San Tammaro, alle porte di Caserta, in Campania. Per i sanitari giunti prontamente sul posto non c’è stato nulla da fare: poco dopo l’arrivo non hanno potuto che dichiararne il decesso.

leggi anche l’articolo —> Incidente lungo la Sora Avezzano, feriti tre operai (uno è grave): traffico bloccato

san tammaro

San Tammaro incidente sulla statale SS7bis: morto ristoratore 34enne: fatale schianto con la moto

Violento incidente mortale sulla statale a San Tammaro. Un ragazzo di 34 anni si è schiantato con la sua moto contro un’automobile, che stava svoltando verso una pompa di benzina. L’impatto è stato fortissimo, si è rivelato fatale per il giovane. Inutili i tentativi di soccorso: lo staff del 118 non ha potuto che confermarne il decesso per le ferite riportate. La vittima, originaria di Marcianise e residente a Santa Maria Capua Vetere, era molto popolare in zona. Il 34enne gestiva un’attività di ristorazione e si era sposato appena un mese fa. Una tragedia che ha scosso l’intera comunità che ora si stringe attorno alla famiglia del ragazzo.

san tammaro incidente

Sul posto gli agenti per i dovuti rilievi

L’incidente è avvenuto vicino un’area di servizio situata prima del carcere Francesco Uccella di Santa Maria Capua Vetere. Stando alle prime ricostruzioni fatte dagli inquirenti, il 34enne in sella alla sua moto si è scontrato con una Seat Ibiza, che aveva appena svoltato per entrare nel distributore di carburante. Non è chiara la causa dell’impatto: una manovra azzardata o il mancato rispetto di un dare precedenza? Lo scontro frontale si è rivelato fatale: il giovane è stato sbalzato dalla sua moto ed è finito sull’asfalto. All’arrivo dei soccorsi il 34enne era già morto, inutile ogni manovra per rianimarlo. Sul posto gli agenti di Polizia stanno facendo i dovuti rilievi: al momento si registrano importanti rallentamenti e disagi alla circolazione. Leggi anche l’articolo —> Ragazza in moto si scontra con il trattore del padre: muore a 16 anni

(Foto di repertorio) 

Seguici sul nostro canale Telegram

antonella sofia

Ritrovato un corpo nell’Adda: è Antonella Sofia, scomparsa il 19 settembre

comunali 2021

Elezioni comunali 2021, tutto quello che c’è da sapere per prepararsi al voto