in

Arianna Cirrincione Instagram atomica, abiti succinti in strada: «Ma non hai freddo?»

Tra le giovani corteggiatrici di Uomini e donne più seguite sui social vi è senza dubbio Arianna Cirrincione, compagna di Andrea Cerioli. I due si sono conosciuti al dating show di Canale 5 oltre un anno fa: si sono piaciuti subito, c’è stata «chimica, qualcosa che non si può spiegare», come dichiarato dallo stesso bolognese, che a pochi minuti dalla scelta aveva detto in studio: «Lei ha fatto la differenza. È inutile stare più di quel che serve, sono contento e convinto quando è scesa, gli occhi il modo in cui parla, mi ha colpito più di tutte le altre, mi piace come mi fissa come stiamo, non vedo l’ora di uscire con lei». La coppia oggi convive, come annunciato su Instagram dai diretti interessati. Sempre più innamorati, complici e in sintonia. E sempre dai social arriva l’ultimo scatto ‘bollente’ di Arianna Cirrincione, che i fan trovano stupenda. Una bellezza acqua e sapone che ha fatto breccia nel cuore degli utenti.

Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione Instagram atomica, abiti succinti in strada: «Ma non hai freddo?»

Su Instagram qualche ora fa Arianna Cirrincione ha pubblicato una foto, presa da un servizio professionale, che la ritrae in strada con addosso una mini t-shirt. Proprio quest’ultima ha acceso la curiosità dei follower che si sono chiesti come fosse possibile indossare un capo del genere a febbraio. «Ma non hai freddo?», ha chiesto più di un fan. In realtà la risposta era intrinseca al post stesso che recava l’eloquente didascalia «Iceberg». Però per lavoro si fa questo e altro, si superano anche le basse temperature. La foto sensuale, che ha superato i 40mila mi piace, è stata sommersa comunque dalle parole al miele dei fan: «Sei bellissima», ha chiosato un utente. «Meravigliosa, complimenti davvero. Stupenda», ha scritto un altro. «Che spettacolo», ha postato un ammiratore. E ancora: «Sei bella da morire», «Wow», «Sempre al top».

View this post on Instagram

ICEBERG❄️ #iceberg #mfw

A post shared by ??????? (@ariannacirrincione) on

Corpo da urlo quello dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’

Insomma pioggia di complimenti per il ritratto professionale di Ariana Cirrincione, che nella foto indossa, oltre alla già citata micro maglia, un blazer nero accompagnato da un paio di pantaloni super attillati. Corpo da urlo il suo con tanto di “curve insidiose”. Completano la foto i tacchi alti e gli occhiali vistosi. Che altro dire? L’ex corteggiatrice di U&D si sta facendo largo nel mondo della mondo. E ci sta riuscendo piuttosto bene…

leggi anche l’articolo —> Arianna Cirrincione Instagram, primo piano mozzafiato alle Maldive: «Una dea»

(Arianna Cirrincione Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero passionale su Instagram, reggiseno a fascia scatena: «Con una quarta da super sballo»

Achille Lauro Instagram, come Gesù nella Pietà: «Stai esagerando!»