in

Arianna Cirrincione Instagram, primo piano mozzafiato alle Maldive: «Una dea»

Il soggiorno alle Maldive prosegue a gonfie vele per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, giovane coppia nata negli studi di Uomini e donne circa un anno fa. L’ex tronista e la sua fidanzata si godono qualche momento di relax e divertimento, sperimentando anche esperienze nuove. Ad esempio in una foto pubblicata dall’ex corteggiatrice genovese si vedono i due fare un’immersione. Un’avventura eccitante sancita da un bacio subacqueo, che i fan hanno commentato così: «Siete stupendi», «Meravigliosi», «La perfezione». Uno scatto che recava la didascalia ironica: «Ci immaginavamo un po’ come Amore e Psiche… in realtà sembriamo Pena e Panico di Hercules ma va bene così…». Del resto Arianna Cirrincione è amata dal pubblico proprio per la sua solarità,  spontaneità e semplicità. Tre ingredienti questi ultimi presenti anche nell’ultimo post pubblicato dalla fidanzata di Andrea Cerioli, che ha ricevuto quasi 80mila mi piace.

Arianna Cirrincione

«Una dea», Arianna Cirrincione primo piano mozzafiato alle Maldive: «Cerioli fortunato»

Lo scatto ritrae Arianna Cirrincione in primo piano con indosso un sensuale costume rosa fluo. Carnagione dorata e fiore tra i capelli per la splendida ex corteggiatrice. Altri dettagli? Le lentiggini che coprono le gote della giovane, che ha occhi profondi. Schiena nuda e seno coperto da un braccio. Decine di complimenti in calce al post: «Ciao Barbie», ha scritto un utente. «Dipinta», ha chiosato un fan. «Quanto sei illegale», ha detto un follower. E ancora: «La bellezza», «Wow», «Sei meraviglia», «Stupenda», «Che belle le lentiggini», «Bellissima, semplice e spontanea», «Poco bella», «Una Dea», «Sei veramente bellissima».

View this post on Instagram

Into the wild 🌺

A post shared by 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 (@ariannacirrincione) on

La coppia convive e sogna di avere presto un figlio

Andrea Cerioli è davvero fortunato ad aver incontrato una ragazza come Arianna, ma anche lei non ha da lamentarsi. Per il popolo del web sono una coppia perfetta. I due nonostante siano molto giovani sembrano fare sul serio. Da un po’ di tempo convivono a Bologna, città natale dell’ex tronista, e penserebbero ad allargare la famiglia: «A dir la verità ne abbiamo parlato: in fondo quale coppia non ci pensa?! È chiaro che ci sposeremo, sempre che nessuno dei due esca di testa all’improvviso, ma ancora non è il momento». Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli parlano più spesso di un bambino che di nozze: «È il più grande desiderio di entrambi». 

leggi anche l’articolo —> Arianna Cirrincione Instagram, coperta solo da un cappello di paglia: «Quanta sensualità»

(Arianna Cirrincione Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

giulia carnevali instagram

Giulia Carnevali Instagram, provocante contro il muro senza pantaloni: «Che coscia lunga!»

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega Instagram, curve strizzate nel mini dress: «Sempre più sensuale!»