in

Arianna Cirrincione Instagram, coperta solo da un cappello di paglia: «Quanta sensualità»

Tra i vip presenti alle Maldive in queste ore anche Arianna Cirrincione, giovane ex corteggiatrice di Uomini e donne, e fidanzata dell’affascinante Andrea Cerioli. La genovese, che ha stregato il cuore dell’ex tentatore di Temptation Island Vip, si gode il sole, mare e meritato relax assieme alla sua dolce metà. Su Instagram, che si sta rivelando una sorta di diario di viaggio, Arianna Cirrincione sta pubblicando diversi scatti che la vedono assieme al suo Andrea, ma non solo… Alcune foto sono davvero eccitanti e hanno per protagonista il suo corpo da urlo.

Arianna cirrincione

Arianna Cirrincione Instagram, coperta solo da un cappello di paglia: «Quanta sensualità»

Nell’ultima foto Arianna Cirrincione è ritratta di fianco con addosso soltanto un capello di paglia, che copre prontamente il topless magnifico. Nudità e “vedo non vedo” hanno accesso di desiderio i fan della giovane ex corteggiatrice, amata soprattutto per la sua simpatia. Stavolta però la fidanzata di Cerioli ha puntato tutto sulla fisicità: capelli lunghi e mossi (stile Laguna Blu), occhi socchiusi e schiena nuda sono le ancelle dello scatto audace, che ha ricevuto oltre 60mila like. Decine i complimenti arrivati in basso alla foto intrigante: «Sei bellissima», «Splendore», «Nella tua semplicità la bellezza risalta ancora di più!», solo per citarne qualcuno. Soltanto ieri Arianna Cirrincione ha pubblicato un altro scatto in riva al mare con un costume striminzito addosso. Anche in quel caso sono piovuti complimenti a non finire: «Che fisico», «Sei una gran figa», «Bellissima, assurda proprio». Che dire? L’affetto dei follower non manca certo ad Arianna.

View this post on Instagram

Sunset lover #maldives

A post shared by ??????? (@ariannacirrincione) on

Pronta assieme ad Andrea Cerioli ad allargare la famiglia

Nonostante siano entrambi molto giovani, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno affermato in una recente intervista di desiderare più un figlio che il matrimonio: «A dir la verità ne abbiamo parlato: in fondo quale coppia non ci pensa?! È chiaro che ci sposeremo, sempre che nessuno dei due esca di testa all’improvviso, ma ancora non è il momento», ha raccontato l’ex tronista a Uomini e Donne Magazine. Pronti ad allargare presto famiglia dunque: «Ecco, io e Arianna parliamo più spesso di questo che di matrimonio. È il più grande desiderio di entrambi». 

leggi anche l’articolo —> Arianna Cirrincione Instagram, collant a pois, tacchi a spillo e posa da vamp: «Sei la fine del mondo»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Arianna Cirrincione) 

cecilia capriotti instagram

Cecilia Capriotti Instagram stile eccellente nell’allenamento, curve come dossi fanno naufragare

rebecca staffelli nuovo look

Rebecca Staffelli new look, caschetto biondo e corpetto scollatissimo: «Tuo babbo ti mette la scorta»