in

Arianna Cirrincione Instagram strepitosa, micro-top e jeans super attillato: «Pazzesca»

Davvero una bellezza acqua e sapone quella di Arianna Cirrincione, ex corteggiatrice di Uomini e donne, arrivata al dating show di Canale 5 per conquistare il bel tronista bolognese Andrea Cerioli, con cui lontano dai riflettori la storia procede a gonfie vele. I due infatti convivono da tempo e sui social pubblicano di tanto in tanto scatti che li mostrano complici, felici. Nel corso della giornata di ieri su Instagram la giovane però ha postato una foto che mostra tutta la sua avvenenza. Uno scatto che ha colpito i follower soprattutto per la sua naturalezza e genuinità.

Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione Instagram strepitosa, micro-top e jeans super attillato: «Pazzesca»

Arianna Cirrincione ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae seduta sul divano con addosso un microtop che lascia scoperta la pancia e un paio di jeans super skinny attillati che le fasciano i fianchi e le gambe. Sguardo intenso, occhi che guardano dritto nell’obiettivo. A colpire soprattutto i capelli che ricadono lungo le spalle e le lentiggini. E proprio alla folta chioma è dedicata la didascalia del post: «Sogno un mondo al contrario in cui è l’agitarsi dei tuoi capelli a generare il vento, in cui è la luce dei tuoi occhi a illuminare il mare». Quasi 80mila like e decine di complimenti: «Che bella che sei», ha osservato un fan. «Pazzesca», ha aggiunto un altro. «Una volpe…», ha etichettato un utente. E ancora: «Mamma mia, assurda Arianna», «Stupenda, ti adoro», «Il top», «Ma la bellezza?», «Cosa sei?», «Ma quanto è bella questa ragazza?», per citare altre parole positive destinate all’ex corteggiatrice di Uomini e donne, oggi affermata influencer.

La dedica d’amore ad Andrea Cerioli

Soltanto qualche tempo fa Arianna Cirrincione ha pubblicato su Instagram una dolce dedica ad Andrea Cerioli, che fa capire il legame forte tra i due: «Mentre tu sei lì al pc che guardi le tue cose, ne approfitto per scriverti questa piccola cosa che leggerai tra poco… Voglio partire dal momento che per me è stato in assoluto tra i più belli che abbiamo condiviso, se pur banale per tanti, per me è stato un insieme di emozioni che mi ha fatto capire tutto. Sono arrivata in studio emozionata, spaesata e da buona mangiona quale sono, super affamata… aspettavamo di poterci scambiare due chiacchiere, ci siamo guardati e forse in un istante ci siamo capiti, tu hai chiesto di portarmi gentilmente qualcosa da mangiare perché mi vedevi sofferente… ed io sono uscita di corsa a mangiare un panino prima della nostra chiacchiera… forse per tanti è una banalità, per me è stato molto di più. Fin dal primo momento con un gesto piccolo ti sei preso cura di me, e questo è quello che più mi piace di te… Tu che ti prendi sempre cura di me!». E ancora: «Non sei solo il compagno che ogni donna vorrebbe al suo fianco, sei una persona, un uomo… che purtroppo al giorno d’oggi è davvero difficile trovare, e che io… Ho avuto la fortuna di incontrare. Vorrei poter descrivere a parole quello che sei per me, ma non esiste nessuna parola degna di tutto questo, quindi mi limiterò a dirti che ti amo davvero da morire e se ad oggi sono felice è perché ci sei tu al mio fianco… Tutto il resto spero di continuare a dimostrartelo giorno per giorno! Con amore la fidanzata più bella,simpatica, meravigliosa e unica che potesse capitarti».

View this post on Instagram

Mentre tu sei lì al pc che guardi le tue cose, ne approfitto per scriverti questa piccola cosa che leggerai tra poco.. voglio partire dal momento che per me è stato in assoluto tra i più belli che abbiamo condiviso, se pur banale per tanti, per me è stato un insieme di emozioni che mi ha fatto capire tutto. Sono arrivata in studio emozionata, spaesata e da buona mangiona quale sono, super affamata… aspettavamo di poterci scambiare due chiacchiere, ci siamo guardati e forse in un istante ci siamo capiti, tu hai chiesto di portarmi gentilmente qualcosa da mangiare perché mi vedevi sofferente… ed io sono uscita di corsa a mangiare un panino prima della nostra chiacchiera… forse per tanti è una banalità, per me è stato molto di più. Fin dal primo momento con un gesto piccolo ti sei preso cura di me, e questo è quello che più mi piace di te… tu che ti prendi sempre cura di me. Come sai non sono molto brava con le parole, sei tu il secchione della coppia.. io sono quella simpatica😏… oggi però voglio provare a dirti grazie per ogni singola cosa che fai per me, dalla più piccola alla più grande. Non sei solo il compagno che ogni donna vorrebbe al suo fianco, sei una persona, un UOMO… che purtroppo al giorno d oggi è davvero difficile trovare, e che io… ho avuto la fortuna di incontrare. Vorrei poter descrivere a parole quello che sei per me, ma non esiste nessuna parola degna di tutto questo, quindi mi limiterò a dirti che ti amo davvero da morire e se ad oggi sono felice è perché ci sei tu al mio fianco…. tutto il resto spero di continuare a dimostrartelo giorno per giorno!❤️ Con amore la fidanzata più bella,simpatica, meravigliosa e unica che potesse capitarti.

A post shared by 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 (@ariannacirrincione) on

leggi anche l’articolo —> Arianna Cirrincione Instagram atomica, abiti succinti in strada: «Ma non hai freddo?»

(Arianna Cirrincione Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

zingaretti

Coronavirus ultime news, Nicola Zingaretti positivo al test

Meloni Salvini

Coronavirus, Meloni: «Attaccare Salvini usando il contagio di un agente è disgustoso»