in

Asia Argento su Fabrizio Corona ammette: «Non lo facevo da tanto, ho visto davvero le stelle»

A ‘Live non è la D’Urso’ può succedere di tutto. Ospite dell’ultima puntata Asia Argento, che proprio ieri, domenica 20 settembre, ha festeggiato il suo 45esimo compleanno. Con lei in studio c’era, per la prima volta Anna, la figlia nata dalla storia con il cantante Morgan. Ad approfittare dell’occasione Fabrizio Corona, che ha vissuto con la figlia di Dario una «storia» breve quanto intensa. Parliamo di meno di due settimane, tempi record! L’ex manager ha inviato un videomessaggio, che ha strappato un sorriso all’attrice.

leggi anche l’articolo —> Fabrizio Corona avances a Barbara D’Urso in diretta, ma scappa la gaffe: «Salutami assoreta»

Asia Argento corona

Asia Argento su Fabrizio Corona ammette: «Non lo facevo da tanto, ho visto davvero le stelle»

«Ciao Asia. Ti faccio tantissimi auguri», comincia così il videomessaggio  dell’ex re dei paparazzi, arrivato durante l’intervista dell’Argento. «Noi non abbiamo avuto una relazione, abbiamo avuto un momento passionale, siamo due fuori di testa. Riconosco in te un valore speciale. Se un giorno ci dovessimo rincontrare finirà come quel pomeriggio a casa tua. Ti farò vedere di nuovo le stelle!», ha affermato Fabrizio Corona. «A parte lo scivolone finale mi sono emozionata», ha commentato subito Asia Argento. «Non eravamo innamorati eravamo due persone problematiche che si sono trovate. Io non ero innamorata, ma gli ho voluto bene», ha proseguito l’attrice. «Non è il mio tipo, tra l’altro», ha chiarito sempre la 45enne romana. Per la prima volta Asia Argento ha ammesso di essersi trovata bene con l’ex manager: «Non copulavo da tanto. È arrivato, mi ha messo sopra, sotto. Cosi ho visto davvero le stelle», ha detto a proposito del rapporto a due con Corona.

Asia Argento Fabrizio Corona

La lettera di Morgan alla figlia Anna, Asia Argento: «Con le parole ci sa fare…»

Ospite in studio con Asia Argento la figlia Anna, avuta da Morgan. La giovane ha raccontato della denuncia per aver imbrattato un autobus a Roma. Le sue scuse hanno fatto il giro del web. «Ho fatto i servizi sociali ed ho ripulito gli autobus», ha detto Anna. Poi l’arrivo a sorpresa di una lettera di Morgan. «È forte. Con le parole ci sa fare», ha rimarcato Asia Argento. «Ti voglio bene papà», le parole di Anna rivolte al cantante. Leggi anche l’articolo —> Asia Argento: «Ero sul punto di vendere la casa… Devo ringraziare Barbara D’Urso»

 

 

coronavirus inghilterra

Coronavirus: seconda ondata in Inghilterra. Lockdown in Spagna e record di contagi in Germania

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, selfie allo specchio in costume: «Sirenetta da sogno»