in

Fabrizio Corona avances a Barbara D’Urso in diretta, ma scappa la gaffe: «Salutami assoreta»

Dopo mesi di assenza Fabrizio Corona torna in tv. L’ex re dei paparazzi ha scelto di raccontarsi alla prima puntata di ‘Live non è la D’Urso’. Il 46enne, in collegamento da casa sua, dove sta scontando gli arresti domiciliari, ha risposto alle tante domande degli ospiti del programma di Canale 5. «Non sono quello di prima e non lo sarò più, perché sono veramente stanco: non ho la libertà dal 2012», ha confidato Fabrizio Corona agli opinionisti. Poi la gaffe clamorosa con la padrona di casa: l’ex manager voleva fare delle avances in diretta a Barbara D’Urso, ma il “colpo” con la conduttrice è ‘uscito male’.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, tira giù la camicia: «A 63 anni, quelle gambe! Ma chi ti crede…»

Fabrizio Corona Barbara D'Urso

Fabrizio Corona avances a Barbara D’Urso in diretta, ma scappa la gaffe: «Salutami assoreta»

Dopo anni di bufera pace fatta tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso, tanto che l’ex re dei paparazzi ha scelto di fare il suo ritorno in tv affidandosi alla trasmissione serale della presentatrice partenopea. Carmelita ha elogiato l’ex imprenditore per il grande lavoro fatto col figlio avuto da Nina Moric: «Carlos sta benissimo ed ha un attaccamento enorme per il padre ed è un amore reciproco, non si sono mai lasciati la mano e io questo a Fabrizio devo riconoscerlo». Fabrizio Corona pure si è rivolto con grande galanteria verso di lei, scivolando però sull’età anagrafica.

Barbara D'Urso Fabrizio Corona

«Grazie ma di anni ne ho 63…», botta e risposta a ‘Live Non è la D’Urso’ su Canale 5

Al termine del collegamento Fabrizio Corona ci ha provato simpaticamente con la D’Urso commettendo però una gaffe: «Prima di chiudere Barbara volevo dire che sei splendida, che sapere che hai 65 anni è incredibile. Quando ti ho visto ero meravigliato. Io sono single Barbara se vuoi sono disponibile». La D’Urso ha precisato, sorridendo: «Grazie ma di anni ne ho 63». Con la sua solita ironia la conduttrice ha poi aggiunto: «Sono single anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo, volevi fare, fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao … Salutami assoreta!». Insomma la conduttrice ha voluto chiudere il collegamento con l’ex imprenditore col suo saluto divenuto ormai ‘iconico’. Leggi anche l’articolo —> Nina Moric furiosa con Corona: «Carlos è una macchina da soldi. Orrore»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Riapertura scuole, Sgambato (Pd): “Giornata storica, serve patto di responsabilità con le famiglie”

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta Instagram, irresistibile durante la lezione di wakesurf: «Promossa a pieni voti!»